Comprare ora o aspettare?
Salve a tutti
io quest estate ho comprato un tablet mediacom da 10' che funziona abbastanza bene ma ci sono alcuni problemini (per es connessione wifi si interrompe, ogni tanto cancella dati, alcuni giochi non funzionano ecc) quindi stavo pensando di comprare il nexus 7. Io lo userei per navigare, leggere manga e libri, e visto che il prossimo hanno vado all'università, lo userei anche per studiare e durante il viaggio in treno nel week end.
I miei principali dubbi sono innanzitutto riguardo al wifi: prende bene anche se non sono nella stessa stanza del router? (il mio gs2 da camera mia prende mentre il mediacom no... in nexus ha una ricezione paragonabile al gs2?) Un altra cosa: 7' posso andar bene per leggere e studiare?
Infine vorrei sapere se è prevista l uscita di una nuova versione del nexus in tempi brevi e quindi mi conviene aspettare o posso comprare tranquillamente?
grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo e a rispondere. :)
Consiglio acquisto nexus 7
Ciao a tutti! Sono Lopicl e vengo dal forum dell'Ace-i. :D
Mi è stato recentemente consigliato di comprare il nexus 7 per il super supporto da google e per la potenza...
Voi me lo consigliate? Cos'ha di speciale? Qual'è la vostra opinione? Qualcuno sa se arriverà presto l'update a Jelly Bean 4.2 via OTA?
Grazie in anticipo delle risposte. :)