CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Comprare ora o aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    francescori
    Guest
    Predefinito

Comprare ora o aspettare?

Salve a tutti
    io quest estate ho comprato un tablet mediacom da 10' che funziona abbastanza bene ma ci sono alcuni problemini (per es connessione wifi si interrompe, ogni tanto cancella dati, alcuni giochi non funzionano ecc) quindi stavo pensando di comprare il nexus 7. Io lo userei per navigare, leggere manga e libri, e visto che il prossimo hanno vado all'università, lo userei anche per studiare e durante il viaggio in treno nel week end.
    I miei principali dubbi sono innanzitutto riguardo al wifi: prende bene anche se non sono nella stessa stanza del router? (il mio gs2 da camera mia prende mentre il mediacom no... in nexus ha una ricezione paragonabile al gs2?) Un altra cosa: 7' posso andar bene per leggere e studiare?
    Infine vorrei sapere se è prevista l uscita di una nuova versione del nexus in tempi brevi e quindi mi conviene aspettare o posso comprare tranquillamente?
    grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo e a rispondere.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

1) wifi si, nella norma. I mediacom sono scarsetti
    2) 7 pollici vanno benissimo soprattutto per leggere manga ;-)
    3) Se devi aspettare, dovresti aspettare un po troppo... Qualche mese..
    Sul sito della Asus vendono nexus 7 ricondizionato a 179 euro, un ottima offerta :-)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano L'avatar di clafab

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    io quest estate ho comprato un tablet mediacom da 10' che funziona abbastanza bene ma ci sono alcuni problemini (per es connessione wifi si interrompe, ogni tanto cancella dati, alcuni giochi non funzionano ecc) quindi stavo pensando di comprare il nexus 7. Io lo userei per navigare, leggere manga e libri, e visto che il prossimo hanno vado all'università, lo userei anche per studiare e durante il viaggio in treno nel week end.
    I miei principali dubbi sono innanzitutto riguardo al wifi: prende bene anche se non sono nella stessa stanza del router? (il mio gs2 da camera mia prende mentre il mediacom no... in nexus ha una ricezione paragonabile al gs2?) Un altra cosa: 7' posso andar bene per leggere e studiare?
    Infine vorrei sapere se è prevista l uscita di una nuova versione del nexus in tempi brevi e quindi mi conviene aspettare o posso comprare tranquillamente?
    grazie in anticipo a chi ha avuto la pazienza di leggere fino in fondo e a rispondere.
    Il mio nexus 7 3g prende molllto meglio del mio S2 come WiFi. Per il futuro nexus immagino, visto le caratteristiche che si vada oltre il prezzo dell`attuale che è ottimo, a te la scelta. Anche come rete 3g il nexus tante volte prende meglio dell s2 a parità di gestore telefonico (s2 in roaming e nexus no). Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    1) wifi si, nella norma. I mediacom sono scarsetti
    2) 7 pollici vanno benissimo soprattutto per leggere manga ;-)
    3) Se devi aspettare, dovresti aspettare un po troppo... Qualche mese..
    Sul sito della Asus vendono nexus 7 ricondizionato a 179 euro, un ottima offerta :-)

Avevo aperto una discussione dedicata proprio all'offerta sul sito Asus dei nexus condizionati.. Pensi davvero sia una buona offerta o c'è il rischio che rimettano in circolo nexus difettosi?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avevo aperto una discussione dedicata proprio all'offerta sul sito Asus dei nexus condizionati.. Pensi davvero sia una buona offerta o c'è il rischio che rimettano in circolo nexus difettosi?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    No... Sono praticamente nuovi...
    Però potrebbero essercene alcuni con il problema de display sollevato in teoria.
    Comunque mi fido di Asus :-)
    Vale la pena dato che per 20 euro in più avresti il modello da solo 8gb

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescori Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ti è stato detto già tutto ed in parte condivido con tutto e tutti ma ... per studiare ... cosa intendi ?
    Una lettura assidua su un tablet da 7 pollici la sconsiglio; io al tuo posto cercherei un notebook anche usato ma almeno da 14 pollici (penso che potretsi prendrlro anche a soli 200 eur)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Ti è stato detto già tutto ed in parte condivido con tutto e tutti ma ... per studiare ... cosa intendi ?
    Una lettura assidua su un tablet da 7 pollici la sconsiglio; io al tuo posto cercherei un notebook anche usato ma almeno da 14 pollici (penso che potretsi prendrlro anche a soli 200 eur)
    Io studio :-) e va bene per farlo a volte, in corriera, treno é ottimo, poi ovvio che ho il notebook.
    Ma leggere un pdf o un word dal notebook, per la quanto le schermo sia più grande, é molto più scomodo.

GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Io studio :-) e va bene per farlo a volte, in corriera, treno é ottimo, poi ovvio che ho il notebook.
    Ma leggere un pdf o un word dal notebook, per la quanto le schermo sia più grande, é molto più scomodo.

Si in effetti può essere che si a+ scomodo ... dipende da cosa ci devi fare e cosa intendesse lui per "studio"
    Se ci si limita a letture va bene anche un tablet
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

francescori
    Guest
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte... Sì per studiare intendo leggere dei pdf o appunti sul web... comunque se la lettura è conforevole penso che lo prenderò...

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono Lopicl e vengo dal forum dell'Ace-i.

Mi è stato recentemente consigliato di comprare il nexus 7 per il super supporto da google e per la potenza...
    Voi me lo consigliate? Cos'ha di speciale? Qual'è la vostra opinione? Qualcuno sa se arriverà presto l'update a Jelly Bean 4.2 via OTA?

Grazie in anticipo delle risposte.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio