quando copio qualche testo da un giornale o altro mi dice "copiato negli appunti". Ma poi dove e come vado a trovare gli appunti?
quando copio qualche testo da un giornale o altro mi dice "copiato negli appunti". Ma poi dove e come vado a trovare gli appunti?
Semplicemente facendo incolla un po come su Windows
Secondo me vanno tipo in memoria temporanea.. Se li vuoi usare crea un documento nuovo e incolla li![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Non è che ti fa scegliere dove poter incollare. Ti dice "copiato negli appunti"; quindi si tratta di capire materialmente dove vanno a finire.
Gli appunti, sono una memoria temporanea che di default non è accessibile visivamente, alla stessa maniera di Windows.
Forse, dovresti cercare su internet, esiste come per Windows qualche applicazione che fa ciò che chiedi e che magari mantiene una lista delle ultime cose copiate
Visto che sei cortese e paziente ti vorrei invitare a fare tu una prova. Evidenzia una frase da un qualsiasi testo di una pagina internet. Poi clicca il tasto "copia" in alto a destra sullo schermo. Ti risponde "testo copiato negli appunti". A quel punto tu che farai per andare a vedere il testo che hai appena copiato? Dove vai a cercarlo?
Mi chiedo se sia davvero cosi difficile capirlo.
Tu sai che testo hai copiato, ti serve nuovamente? Lo incolli. Dove vuoi.
Devi copiare un altra frase? La copi, e quella di prima verrà sovrascritta.
Sono circa 10 post che cerchiamo di farti capire che è come su tutti i computer, ne piu ne meno.
Non avrebbe neppure senso un posto dove vedere cosa hai copiato, dato che l'hai copiato tu. E se proprio vuoi vederlo lo incolli dove ti pare.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.