Giusto per capire meglio ... perchè sottolinei semrpe il fatto che lascio il dito sul touch ? Com potresti scorrere senza toccare il touch ?
Visualizzazione stampabile
Con un mouse via USB otg oppure con il controllo remoto da PC questo non succede. Io essendo perito informatico ti so dire che secondo me il problema è derivato dal processo surfaceflinger insieme a kworker. Kworker è un processo che gestisce I/O e timestamps del kernel, non che le interruzioni dovute ad errori. Però anche il nexus 7 di un mio amico ha lo stesso problema.
Lo si può notare anche dallo scrolling cinetico, basta far scorrere la pagina e rilasciare il touch, riusciamo a vedere che la fluidità è eccezionale, ma se ci lasciamo il dito la fluidità diminuisce.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
oltre al fatto che android non cambia magicamente da smartphone a tablet (la virtual machine è sempre quella), ho seri dubbi che il problema sia kworker dato che c'erano delle rogne con linux 2.35, il galaxy w probabilmente sarà ancora al 2.32 e forse là è vero, ma il nexus 7 ha un kernel 3.0.8, quindi il bug dovrebbe essere stato risolto; se proprio hai questi micidiali cali di frame, secondo me è dovuto a qualche genialata di nvidia, se sei col kernel stock potrebbe essere quello (io effettivamente ho sempre usato m-kernel e/o franco, che hanno fatto parecchie patch, quindi forse il problema è quello); che la cpu vada su a collo quando tocchi il touch anche è normalissimo, è uno dei punti di forza del project butter quello, se proprio ti da fastidio comunque puoi provare a regolarti il governor in modo che non scali così rapidamente.
? Io sono del 93 e ho il diploma da Dicembre 2012 (ufficialmente), come fai ad essere diplomato se sei del 98?
Effettivamente iSamurai il nome trae in inganno perche l'account è di mio fratello... Comunque concordo con te sulla genialata di Nvidia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App