Visualizzazione stampabile
-
cavo otg fai da te
Salve a tutti...volevo realizzare un cavo org per il mio nexus (ancora non rootato per mancanza di tempo) ma non va...mi spiego, l'ipotetico mause che collego viene alimentato correttamente ma anche se acceso non compare nessun puntatore sul tablet.
Per realizzare il cavo ho collegato i corrispondenti pin del USB femmina al mini USB (pin 1 con 1 ecc) e ho fatto un ponte tra il pin 4 e 5 dove sta la massa...consigli?
-
-
1 allegato(i)
Le guide da te indicate fanno gli stessi passaggi che ho fatto io....ma riprovando a riscaldare funziona.
Il mause viene collegato correttamente...la penna USB viene riconosciuta ma col programma nexus media i porter non riesco ad entrarci dentro mi fa cosė Allegato 63885
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
Le guide da te indicate fanno gli stessi passaggi che ho fatto io....ma riprovando a riscaldare funziona.
Il mause viene collegato correttamente...la penna USB viene riconosciuta ma col programma nexus media i porter non riesco ad entrarci dentro mi fa cosė
Allegato 63885
Se il mouse va significa che ce l'hai fatta... :)
Nello screen non si vede nulla, č in una risoluzione ultra-low!
-
scusate....l'ho caricata dal tablet e non me ne ero accorto https://docs.google.com/file/d/0Byu9...V5MmpWV2M/edit
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
Devi scegliere di condividere la foto con tutti, altrimenti non possiamo vederla XD
-
-
risolto con root e stickmount