Salve a tutti, premesso che posseggo n7 3G 32 da un mese e di certo non sono esperto di tablet, vorrei chiedervi alcune cose:
Innanzitutto non riesco a capire perchè all'accensione devo per forza inserire il pin della microsim anche se da casa mi connetto con wifi del modem. Detto ciò mi figlia "malata" di tecnologia, mi ha cambiato alcune impostazioni e non so se ha fatto bene, cioè quelle delle reti mobili ora sono settate così: dati attivati spuntato - roaming dati e usa solo reti 2G no. E' giusto così? Mi chiedo ciò perchè non vorrei che quando ho una connessione wifi, il mio n7 mi faccia scaricare con la micro con dispendio inutile di soldi e batteria. Ho capito che se sto navigando con la micro devo chiudere il wifi, ma non ho capito come escludere la micro. Ho settato che gli aggiornamenti avvengano solo col wifi, ma visto che mia figlia mi ha scaicato un sacco di applicazioni e giochi che probabilmente si aggiornano di continuo, vorrei sapere quali sono stati inseriti di fabbrica e se c'è la possibilità anche per essi di farli aggiornare solo in wifi. Grazie per la vostra pasienza.