Ciao, la scritta nel titolo mi appare sul Nexus 7 quando cerco di installare il gioco "Uno free". Sul mio Nexus S, nel quale c'è Jelly Bean, Uno free si è installato regolarmente. Mi date una mano?
Ciao, la scritta nel titolo mi appare sul Nexus 7 quando cerco di installare il gioco "Uno free". Sul mio Nexus S, nel quale c'è Jelly Bean, Uno free si è installato regolarmente. Mi date una mano?
Puoi scaricarlo da qui:
com.gameloft.android.ANMP.GloftUFHM-1.apk
e installarlo con un file manager, ma probabilmente non sarà ottimizzato per la risoluzione del Nexus 7 se il Play store lo filtra come non compatibile
Ciao a tutti: ho un problema con un gioco free della Gameloft: GT RACING Motor Academy, che non è compatibile con il ns. Nexus. Ho scaricato la versione alternativa Hunday, ma ci sono pochi circuiti e non ci sono mai utenti collegati con cui giocare.
C'è un modo per installare ugualmente GT Racing? E se installassi una ROM moddata (tipo Paranoid) le cose cambierebbero?
Saluti e buona domenica a tutti![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Fare una cosa tipo questa?
HowTo See More Games/Apps in Google Play Store - SlateDroid.com
Qualcuno di voi l'ha già fatto? Non è che poi il tablet non funziona pienamente?
pure questa sembra interessante
Market Helper – spoof your Android device to download incompatible apps from the Android Market
per completezza (anche se magari non interessa a nessuno :P ) aggiungo che oggi ho riprovato con Market Helper e, dopo aver cancellato i dati delle app Google Play Store e Google Play Service, in effetti il Market mi ha poi dato compatibilità per il gioco che mi interessava, GT Racing Academy free; quindi ho scaricato normalmente la app ma poi aprendola (quando in teoria dovevo fare il download "pesante" del gioco vero e proprio) mi ha detto che il dispositivo non era supportato. Penso quindi che la "colpa" a quel punto sia stata di Gameloft che fa un ulteriore controllo dopo quello di Google Play.
E a questo punto ci rinuncio![]()