Visualizzazione stampabile
-
Schermo in frantumi
salve a tutti,
ho alcune domande riguardo il centro assistenza asus.
Ieri sera, per sbaglio :D, ho fatto cadere il mio nexus 7 a terra e l'ho schermo si è rotto, si accende e tutto ma il touch non funziona.
L'avevo acquistato a Natale quindi la garanzia è ancora valida, ma io, chi devo chiamare? il centro assistenza asus o il mio rivenditore?
QUalcuno ha avuto un'esperienza simile e può dirmi più o meno il costo? (visto che l'ho rotto io anche se fino a quel giorno avevo avuto problemi con pixel rotti ma non l'avevo mai fatto aggiustare)
grazie a tutti
-
In questo caso la garanzia non centra niente, devi ovviamente chiamare il centro assistenza. So che la sostituzione del display e' molto costosa e non so se ne vale la pena. Se fossi in te rivenderei su eBay (o altrove) il tablet come: "da riparare o per parti di ricambio" c'e' sempre qualcuno che lo vuole. Se e' danneggiato solo il touch, con un cavetto OTG ed un hub USB potresti attaccarci mouse e tastiera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
quizface
In questo caso la garanzia non centra niente, devi ovviamente chiamare il centro assistenza. So che la sostituzione del display e' molto costosa e non so se ne vale la pena. Se fossi in te rivenderei su eBay (o altrove) il tablet come: "da riparare o per parti di ricambio" c'e' sempre qualcuno che lo vuole. Se e' danneggiato solo il touch, con un cavetto OTG ed un hub USB potresti attaccarci mouse e tastiera.
ah ok grazie! cmq ci tengo a precisare che il vetro è in frantumi ma...non so come spiegarlo...il "desktop" del tablet è intatto, si vede benissimo, non ci sono pixel rotti ne niente
-
In in questa sezione penso di aver già risposto parecchie volte a questa domanda...Cerca uno di quei thread ;)
E per piacere usa il thread in rilievo la prossima volta oppure usa il tasto cerca ;)