Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
Ecco quindi se all altro ragazzo lo sostituiscono col modello nuovo, non è detto che ci guadagni... Certo che queste cose sono un peccato, perché come prodotto l n7 è uno spettacolo
Già. Questo perché puntano ad una piattaforma spettacolare riguardo scheda madre e video e un dettaglio come l'audio viene trascurato implementando casse cinesi di resa minima e con poca durata.
-
Quote:
AlessioLov93
Già. Questo perché puntano ad una piattaforma spettacolare riguardo scheda madre e video e un dettaglio come l'audio viene trascurato implementando casse cinesi di resa minima e con poca durata.
Sarebbe interessante se fosse possibile aprirlo e piazzarci casse di altri tablet, ma migliori, ovviamente una volta fuori garanzia, una specie di tuning :-)
-
be la sostituzione delle casse sul nexus 7 è facile (infatti stavo pensando di vedere se era possibile fare quello che hai detto)...comunque ci sono anche altri numeri di serie con casse che si rompono (tra cui il mio)...su internet ho letto che erano 3 (se ricordo bene)
-
Quote:
Galaxyasceplus
be la sostituzione delle casse sul nexus 7 è facile (infatti stavo pensando di vedere se era possibile fare quello che hai detto)...comunque ci sono anche altri numeri di serie con casse che si rompono (tra cui il mio)...su internet ho letto che erano 3 (se ricordo bene)
Beh presumo che la marca delle casse sia la stessa su tutti gli n7.... Quindi può anche essere che prima o poi tutte dicano addio. A meno che non si tratti di una partita difettosa di casse ma li mi sa che andiamo sull assurdo, oltre al fatto che in quel caso ritirando gli n7 difettati potevano rifarsi sui produttori delle casse.
Comunque fosse possibile l operazione sarebbe solo da trovare le casse della stessa misura delle nostre, e di qualità ovviamente
-
su internet ne vendono alcune (originali nexus però) dai 5 ai 20 euro...altro non ho trovato
-
Quote:
Galaxyasceplus
su internet ne vendono alcune (originali nexus però) dai 5 ai 20 euro...altro non ho trovato
Si ma a me viene il dubbio essendo originali sei sicuro che non avranno lo stesso difetto?
Io optavo per l idea di trovare casse con le stesse dimensioni di altri modelli di tablet e montare quelle
-
Quote:
furious84
Si ma a me viene il dubbio essendo originali sei sicuro che non avranno lo stesso difetto?
Io optavo per l idea di trovare casse con le stesse dimensioni di altri modelli di tablet e montare quelle
Ricordiamoci che però, in questo modo, invalidiamo la garanzia. Io aspetto che torni dall'assistenza e valuto se si ripresenta ancora il problema. Se cosi sarà aprirò la pratica di sostituzione del dispositivo.
-
Quote:
AlessioLov93
Ricordiamoci che però, in questo modo, invalidiamo la garanzia. Io aspetto che torni dall'assistenza e valuto se si ripresenta ancora il problema. Se cosi sarà aprirò la pratica di sostituzione del dispositivo.
Ovviamente il mio discorso "tuning" era riferito al dopo garanzia
-
bisognerebbe vedere qualche altro prodotto asus simile forse...naturalmente anche io mi riferisco al fuori garanzia...certo che delle casse migliori mi farebbero gola
-
Ragazzi appena tornato per l'ennesima volta dall' assistenza. Nulla da fare. Devo tenere il volume a metà per far si che non si senta la fastidiossissima vibrazione di uno dei due altoparlanti.
Conclusione: adesso ho le due casse funzionanti ma con l'intensità di una sola. Voglio farmi sentire da Asus!