Visualizzazione stampabile
-
Problema Casse
Salve a tutti,
sono un possessore di un Nexus 7c 32GB + 3G da 4 giorni. Oggi mentre visionavo video su you tube mi sono accorto che l'audio che proveniva dalle casse era prima un pò debole e poi forte, ed insomma dopo approfondimenti scoprio che il lato della cassa destra non funziona. Poichè ho acquistato una cover Trust folio stand calamitata potrebbe essere stata quella a danneggiare il dispositivo?
-
posso dirti che il mio sta in garanzia per questo motivo...stanno girando dei nexus 7 con cassa destra danneggiata. Se lo porti in garanzia non fiatano nemmeno (portalo ora che te lo cambiano direttamente...senno 24 giorni lavorativi)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
posso dirti che il mio sta in garanzia per questo motivo...stanno girando dei nexus 7 con cassa destra danneggiata. Se lo porti in garanzia non fiatano nemmeno (portalo ora che te lo cambiano direttamente...senno 24 giorni lavorativi)
In che senso non fiatano nemmeno?
Il tablet è stato acquistato in data 18 Agosto ma, essendo un regalo, è stato acceso il 24. Non ci ho fatto caso finchè il 28 mi sono accorto che, tenendolo in orizzontale con la cover flip della trust, l'audio era poco e risultava essere distorto. Analizzando meglio ho capito che era danneggiato l'altoparlante destro (vista posteriore) e che inoltre facendo una minima pressione sulla scocca all'altezza della scritta asus la cassa riprendeva a suonare.
Il giorno successivo, il 29 Agosto, mi reco a Mediaworld con lo scontrino e chiesto il cambio del prodotto. Mi rispondono che Asus per quanto concerne i Nexus, concede solo 7 gg per un reso completo del prodotto. Passati questi 7 gg si passa all'assistenza.
Io non capisco come sia possibile che un'azienda come la Asus, pur essendo a conoscenza dei tanti prodotti che hanno questo difetto, non li ritiri dal mercato.
-
se supera la settimana devi portarlo in assistenza...comunque molti hanno avuto questo problema con i nexus 7 con il seriale CBO (il mio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
se supera la settimana devi portarlo in assistenza...comunque molti hanno avuto questo problema con i nexus 7 con il seriale CBO (il mio)
In effetti ho notato che abbiamo lo stesso seriale. Tu quando l'hai dato in assistenza?
-
io qualche settimana fa mi sono ritrovato col tuo stesso tablet,con le casse che all improvviso hanno cominciato a gracchiare(all inizio pensavo fosse un problema della radio online,ma ho cambiato stazione e provato le suonerie e altro ed era lo stesso),dopo due settimane circa,un sabato sera girando col navigatore all improvviso ha ricominciato a funzionare senza fastidio,mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
furious84
io qualche settimana fa mi sono ritrovato col tuo stesso tablet,con le casse che all improvviso hanno cominciato a gracchiare(all inizio pensavo fosse un problema della radio online,ma ho cambiato stazione e provato le suonerie e altro ed era lo stesso),dopo due settimane circa,un sabato sera girando col navigatore all improvviso ha ricominciato a funzionare senza fastidio,mah
Se sei in tempo cambialo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Se sei in tempo cambialo!
Ehm l ho preso al Mediaworld con la promo di maggio, ormai lo tengo così con la speranza che non torni dare di matto, anche se poi lo uso collegato all autoradio quindi uso le casse della macchina. Rompe che comunque é nuovo mai caduto e mai entrato in contatto con acqua
-
allora per rispondere a tutti...io l'ho dato a metà agosto e me lo riceverò tra 24 giorni lavorativi...l'ho preso al mediaword con lo sconto di aprile/maggio anche io
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
allora per rispondere a tutti...io l'ho dato a metà agosto e me lo riceverò tra 24 giorni lavorativi...l'ho preso al mediaword con lo sconto di aprile/maggio anche io
Si il mio caso é particolare in quanto si é sistemato da solo, per il momento, quindi ora come ora non ho motivo di mandarlo in assistenza