CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Problema Casse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Ecco quindi se all altro ragazzo lo sostituiscono col modello nuovo, non è detto che ci guadagni... Certo che queste cose sono un peccato, perché come prodotto l n7 è uno spettacolo
    Già. Questo perché puntano ad una piattaforma spettacolare riguardo scheda madre e video e un dettaglio come l'audio viene trascurato implementando casse cinesi di resa minima e con poca durata.
    Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
    Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Già. Questo perché puntano ad una piattaforma spettacolare riguardo scheda madre e video e un dettaglio come l'audio viene trascurato implementando casse cinesi di resa minima e con poca durata.
    Sarebbe interessante se fosse possibile aprirlo e piazzarci casse di altri tablet, ma migliori, ovviamente una volta fuori garanzia, una specie di tuning :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

be la sostituzione delle casse sul nexus 7 è facile (infatti stavo pensando di vedere se era possibile fare quello che hai detto)...comunque ci sono anche altri numeri di serie con casse che si rompono (tra cui il mio)...su internet ho letto che erano 3 (se ricordo bene)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    be la sostituzione delle casse sul nexus 7 è facile (infatti stavo pensando di vedere se era possibile fare quello che hai detto)...comunque ci sono anche altri numeri di serie con casse che si rompono (tra cui il mio)...su internet ho letto che erano 3 (se ricordo bene)
    Beh presumo che la marca delle casse sia la stessa su tutti gli n7.... Quindi può anche essere che prima o poi tutte dicano addio. A meno che non si tratti di una partita difettosa di casse ma li mi sa che andiamo sull assurdo, oltre al fatto che in quel caso ritirando gli n7 difettati potevano rifarsi sui produttori delle casse.
    Comunque fosse possibile l operazione sarebbe solo da trovare le casse della stessa misura delle nostre, e di qualità ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

su internet ne vendono alcune (originali nexus però) dai 5 ai 20 euro...altro non ho trovato

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    su internet ne vendono alcune (originali nexus però) dai 5 ai 20 euro...altro non ho trovato
    Si ma a me viene il dubbio essendo originali sei sicuro che non avranno lo stesso difetto?
    Io optavo per l idea di trovare casse con le stesse dimensioni di altri modelli di tablet e montare quelle

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furious84 Visualizza il messaggio
    Si ma a me viene il dubbio essendo originali sei sicuro che non avranno lo stesso difetto?
    Io optavo per l idea di trovare casse con le stesse dimensioni di altri modelli di tablet e montare quelle
    Ricordiamoci che però, in questo modo, invalidiamo la garanzia. Io aspetto che torni dall'assistenza e valuto se si ripresenta ancora il problema. Se cosi sarà aprirò la pratica di sostituzione del dispositivo.
    Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4,htc hd mini

Ringraziamenti
    221
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessioLov93 Visualizza il messaggio
    Ricordiamoci che però, in questo modo, invalidiamo la garanzia. Io aspetto che torni dall'assistenza e valuto se si ripresenta ancora il problema. Se cosi sarà aprirò la pratica di sostituzione del dispositivo.
    Ovviamente il mio discorso "tuning" era riferito al dopo garanzia

Senior Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

bisognerebbe vedere qualche altro prodotto asus simile forse...naturalmente anche io mi riferisco al fuori garanzia...certo che delle casse migliori mi farebbero gola

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ragazzi appena tornato per l'ennesima volta dall' assistenza. Nulla da fare. Devo tenere il volume a metà per far si che non si senta la fastidiossissima vibrazione di uno dei due altoparlanti.
    Conclusione: adesso ho le due casse funzionanti ma con l'intensità di una sola. Voglio farmi sentire da Asus!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio