Già. Questo perché puntano ad una piattaforma spettacolare riguardo scheda madre e video e un dettaglio come l'audio viene trascurato implementando casse cinesi di resa minima e con poca durata.
Samsung Galaxy S Advance - CyanogenMod 10.2
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
Asus Google Nexus 7c 32GB+3G - Android 4.4.2 Stock
be la sostituzione delle casse sul nexus 7 è facile (infatti stavo pensando di vedere se era possibile fare quello che hai detto)...comunque ci sono anche altri numeri di serie con casse che si rompono (tra cui il mio)...su internet ho letto che erano 3 (se ricordo bene)
Beh presumo che la marca delle casse sia la stessa su tutti gli n7.... Quindi può anche essere che prima o poi tutte dicano addio. A meno che non si tratti di una partita difettosa di casse ma li mi sa che andiamo sull assurdo, oltre al fatto che in quel caso ritirando gli n7 difettati potevano rifarsi sui produttori delle casse.
Comunque fosse possibile l operazione sarebbe solo da trovare le casse della stessa misura delle nostre, e di qualità ovviamente
su internet ne vendono alcune (originali nexus però) dai 5 ai 20 euro...altro non ho trovato
Mediacom SmartPad MP875 S2 White Edition - JB 4.1.1+ ROM Mingo1976-Sanoman Stoc-Slim-Mod
bisognerebbe vedere qualche altro prodotto asus simile forse...naturalmente anche io mi riferisco al fuori garanzia...certo che delle casse migliori mi farebbero gola
Ragazzi appena tornato per l'ennesima volta dall' assistenza. Nulla da fare. Devo tenere il volume a metà per far si che non si senta la fastidiossissima vibrazione di uno dei due altoparlanti.
Conclusione: adesso ho le due casse funzionanti ma con l'intensità di una sola. Voglio farmi sentire da Asus!