Visualizzazione stampabile
-
Sfarfallio schermo
Ciao ho notato da un po che lo schermo tende a lampeggiare leggermente.. È molto poco visibile.. Lo noto solo con app come internet o durante la lettura di feed con sfondo bianco, ma facendo attenzione mi sembra che lo faccia anche in altri momenti.. Ho il nexus da 2 settimane e da poco ho messo il kernel m kernel. Possibile che possa influire?
-
Purtroppo non riesce a tenere bene la luminosità bassa dello schermo e lo sfarfallio è dovuto a quello...
Hai la luminosità automatica?
-
No ho la luminosità al minimo.. Come si può risolvere.. Sto leggendo che è un difetto noto e si chiama Flickering..
-
Tra l'altro parlando di problemi noti, ho anche appena notato che ho la parte sinistra leggermente sollevata.. Circa mezzo millimetro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
iakopo87
Tra l'altro parlando di problemi noti, ho anche appena notato che ho la parte sinistra leggermente sollevata.. Circa mezzo millimetro..
Sposta la luminosità poco più del minimo.. E vedrai che non lo farà più..
-
E riguardo lo schermo sollevato c'è qualche rimedio?
-
Quote:
iakopo87
E riguardo lo schermo sollevato c'è qualche rimedio?
No.. È una partita di nexus che ha quel problema... Anche il mio è così..
-
Ok grazie mille.. Il mio è sollevato di qualche decimo di millimetro.. Non vorrei che col tempo e giocando con il calore si sollevi ancora di più.. Il tuo d quanto è sollevato? Una volta che si solleva col passare del tempo rimane stabile o continua a alzarsi sempre di più?
-
Quote:
iakopo87
Ok grazie mille.. Il mio è sollevato di qualche decimo di millimetro.. Non vorrei che col tempo e giocando con il calore si sollevi ancora di più.. Il tuo d quanto è sollevato? Una volta che si solleva col passare del tempo rimane stabile o continua a alzarsi sempre di più?
Il mio è sempre uguale.. E non mi ha mai creato problemi... Non aumenta tranquillo..
-
Grazie mille mi sei stati d'aiuto!!