CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

2 irrisolvibili problemi: 1) carica lentissima ----- 2) dispositivo non riconosciuto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    2 irrisolvibili problemi: 1) carica lentissima ----- 2) dispositivo non riconosciuto.

    Salve a tutti ragazzi, sono felice di presentarmi in questa nuova comunità di Androidianiiiiiiiiiiii!!!!!.....

    allora voglio presentarmi i miei 2 piu grandi problemi riguardo questo NEXUS 7 32gb wi-fi che ho installato nella mia auto (rx8) al posto del mio navigatore originale.

    Praticamente 1) 2H PER CARICARE IL 22% ALLA PRESA DELLA CORRENTE!!!!! SE lo attacco alla usb dell'auto carica di piu ma non posso ovviamente pena scarica della batteria.

    2) QUANDO ERA "VERGINE" sul mio pc di casa veniva riconosciuto ora con i portatili essendo nell'auto non viene riconosciuto (ho installato tutti i toolkit possibili ed immaginabili ) niente mi conviene fare un ripristino?? si faccio il ripristino e poi? COME CE LI INSTALLO LE APK SUL TABLET TRAMITE NOTEBOOK????? ESSENDO NON ROOTATO?!!!



    HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    1) Per questi problemi andrebbe usato questo thread https://www.androidiani.com/forum/go...ul-nexus7.html

    2)
    HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP


    Non siamo in un centro assistenza, quindi non mi pare corretto...

    3) Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi, scrivi normalmente, come da regolamento.

    4) Il problema della ricarica è noto, c'è un thread che ne parla, usa il tasto cerca..
    https://www.androidiani.com/forum/google-nexus-7/333695-troppo-tempo-per-caricare-la-batteria-10-ore.html

    5) Disinstalla i driver con USBdeview e riprova.
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy