Al prossimo avvio provo a star fisso sul display... La schermata la notate all'inizio o poco prima che venga mostrata la hp ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Intendi "Estraete la factory image e mettela in quella cartella."
ahah stai a guardà il capello ;P
Ok flashato mi sembra tutto ok, nel senso che ha appena fatto il prima reboot e sono arrivato alla schermata di Welcome. Ora gli darò un breve sguardo e domani vi saprò dire meglio. Dopo due mesi di Cyano torno ad una Stock![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Grazie a tutti e due in effetti ci ho messo un po' per arrivarci ma con Android io sono un po' "rallentato"; non mi aspettavo che un archivio andasse estratto per trovarci dentro altri due archivi, però in effetti sulla guida c'è scritto.
Buona notte a tutti![]()
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Buona notte. Estraendo il .TAR.gz ti rimane il TAR e dal TAR estrai la directory e non un file zip. Il file .zip si trova all'interno della suddetta directory. Se poi vuoi avere ragione per forza... OK: basta estrarre una sola volta per ottenere lo zip, così come CHIARAMENTE indicato nella tua impeccabile guida.
😁😁
Scusatemi io è da un po che seguo questa interessante discussione, ma da quello che ho letto mi pare che nessuno abbia aggiornato il dispositivo tramite Ota. Quindi non è che è il mio tablet ad avere particolari problemi. Questo aggiornamento ha un po del misterioso sin dall'inizio: presentazione strana, rilascio dopo un bel po di tempo, firmware non omogeneo su tutti i Nexus, rilascio Ota annunciato e dopo tre/quattro giorni ancora (per lo meno a me) non è arrivato. Sono diventato "paranoico" io oppure questa volta Google non ha rispettato quello che di solito ha sempre fatto?