GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Senti ho pure scaricato quel file dove sta il cmd ma quando lo faccio partire e scrivo il comando mi dice waiting device e rimane li
Scusa lebrac ma l aggiornamento lo ricevoo stesso se flasho la factory image 4.3 e blocco il bootloader?
Oppure ancora meglio aspettare la factory di kit kat?
Ho seguito alla perfezione ora entrambi i 2 passaggi ma sto sempre alla 4.3 non è cambiato alla 4.4. Cosa ho sbagliato?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
No! Mi dice il sistema è aggiornato. Ma rimango alla 4.3
Come posso fare? mo vi dico quello che ho fatto cosi chiariamo:
1)Ho scaricato il factory 4.3 nexus 7 2012 3g mobile
2)Ho scaricato nexus toolkit
3)Ho scaricato quella cartella ADB-Fastboot-Minimal
4)Ho estratto il tar
5)Ho estratto lo zip
6)Ho preso boot.img e root.img e li ho messi nella cartella ADB-FASTBOOT-MINIMAL
7)Avevo tutot configurato per l'usb bug driver
8)Ho mandato in recovery il tablet premendo tasto sotto + accensione con unlooked (Cioè sbloccato con nexsus toolkit)
9)Ho avviato il cmd py.cmd ho scritto quel comando e poi ho fatto fastboot reboot (una cosa del genere)
Ho fatto questo sia per recovery che per boot . E basta ho provato a fare aggiora ma mi dice che sono già aggiornato alla 4.3 e della 4.4 non c'è niete.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
una cosa non mi è chiara: quando è prevista la pubblicazione della factory image della 4.4, così la flasho dal toolkit e mi evito tutte le procedure elencate in prima pagina....
Ma perche avete cosi tanto premura, quando arriva l ota si aggiorna!!! Che fretta che avete!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App