Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 3G 32 GiB
nessun aggiornamento (OTA) notificato/ricevuto :(
ma non esisteva un modo per forzare l'aggiornamento? Ricordo una volta lessi di cancellare cache e dati di qualcosa tramite il gestore app o qualcosa del genere. Non funziona tale metodo?
-
È di ieri un articolo. A firma di guru di goolgle che diceva che forzare gli agg non serve, anzi può dare problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiocf
È di ieri un articolo. A firma di guru di goolgle che diceva che forzare gli agg non serve, anzi può dare problemi
Che possa dare problemi possibile, perche' tempo fa una volta effettivamente li ho avuti forzando.Che non serva a nulla e' falso, proprio ieri forzando un paio di volte sono riuscito a scaricare l'aggiornamento.
-
Quote:
drjackomo
Nexus 7 3G 32 GiB
nessun aggiornamento (OTA) notificato/ricevuto :(
ma non esisteva un modo per forzare l'aggiornamento? Ricordo una volta lessi di cancellare cache e dati di qualcosa tramite il gestore app o qualcosa del genere. Non funziona tale metodo?
Mettendo il cell in modalita' aereo cancelli i dati e svuoti cache del google services framework
-
Quote:
simotro
Mettendo il cell in modalita' aereo cancelli i dati e svuoti cache del google services framework
Grazie! L'ho fatto e adesso sta scaricando KitKat!
-
Ho semplicemente terminato il Google Services Frameworks, cancellato i dati, e verificato in aggiornamento software e è partito.
-
Edito così raccolgo le domande:
1. ma non dovevano esserci sfondi nuovi?
2. leggo su un blog: "File manager: Android 4.4 KitKat introduce un file manager in grado di integrare tutti i file locali o presenti nel cloud, che sarà sincronizzato con gli altri devices equipaggiati con il nuovo OS" Ma dov'è? Come si chiama? Io non vedo nulla
-
installato oggi... a me pare parecchio più scattoso rispetto alla 4.3, dove ogni tap e operazione era fluidissima
-
io l'ho ricevuto ieri e l'aggiornamento è fallito ed è morto il tablet. per quanto mi riguarda preferivo aspettare...
-
Aggiornato stamattina via ota.... Ma a parte il colore grigio degli indicatori non è cambiato niente :|
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App