;D,.,.........
Visualizzazione stampabile
;D,.,.........
Comunque non mi aggrada più di tanto questo KitKat. Avrei voluto qualcosa di più... Un Bueno per esempio. Speriamo in futuro.
A me non ha dato problemi aver cancellato i dati. Facci sapere se a te ne ha creati.
P. S. Per ringraziare c'è l'apposito tasto.
Ho terminato l'aggiornamento e non ho avuto alcun problema per la "forzatura". La versione installata è la KRT16S.
Devo dire che la mia idea, quando ho preso un Nexus, non era quella di avere differenziazioni (anche se solo grafiche) tra i di versi prodotti. Anche il mancato aggiornamento del Galaxy Nexus non mi convince. Pensavo che per questi prodotti si seguisse una linea un po' diversa da quella della Samsung. Non si discutono ovviamente le finalità lucrative...ci mancherebbe, ma Il prodotto Nexus dovrebbe essere un riferimento. All'inizio Google sembrava più orientata a guadagnare sul versante software. IMHO
Ciao ragazzi, ho un problemino, non so se sia giusto scrivere qua, ma vorrei qualche consiglio.
Ho ricevuto oggi la notifica di aggiornamento, purtroppo in quel momento non avevo il Mio nexus 4 con me, e ha provveduto ad aggiornarlo mio fratello. Purtroppo, l'aggiornamento è fallito, non so perché è che messaggi abbia dato.
Ora, avete qualche consiglio su come procedere? Ho provato a forzare la ricerca, ma niente. Cosa mi conviene fare ? Quando viene scaricato il file dove viene messo? E possibile recuperarlo e farlo manualmente? Mi verrà rimandata la richiesta ?
Grazie mille è scusate per il disturbo
Stefsant, Google ha sempre applicato la regola dei 18 mesi oltre il quale il dispositivo non veniva ulteriormente aggiornato. C'è una petizione online anche se sarà più facile seguire la sezione modding dove qualche sviluppatore farà una rom basata sulla 4.4.
Simozilla, prova a terminare Google Services Frameworks e cancellare i suoi dati. Poi verifica se ci sono aggiornamenti.
Dopo aver fatto l'aggiornamento via OTA ieri ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica per ripartire da una base pulita ;)
Quale versione vi trovate? Io la KRT16S
Provato più volte ma nessun ota su Nexus 7 WiFi 16gb 2012.