-
nexus7 non legge pen drive
ciao ragazzi! ho comprato una pen drive da 8gb compatibile sia con pc che con tablet e smartphone! ma c e un problema! il mio xperia u legge la pendrive perfettamente il tablet invece no! lo smartphone per ha i permessi di root il nexus no! qualcuno puo dirmi come poter far leggere l usb al tablet?? se hanno fatto una pendrive per tablet non credo ci sia bisogno per forza dei permessi root! no?
-
-
-
Androidiano VIP
Allora, per forza permessi di root no, ma ad averceli si farebbe meno fatica e sarebbe possibile leggerla con qualsiasi app..
Comunque, partendo dal presupposto che stai già usando il cavo OTG e che la chiavetta è formattata in fat32, da quel che mi risulta la migliore combinazione no root / app gratuite per usare chiavette su tablet è senz'altro USB Stick Plugin (FREE) + Total Commander.
In realtà il plugin è gratis per 30 giorni, poi dopo bisognerebbe pagare meno di 1 €, cmq decisamente meno dell'altra, Nexus Media Importer che costa un po più di 3 €!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:
-
Grazie per avermi rispostyo! ☺ ma non usp cavo otg! La pendrive ha due uscite usb una micro e una standard. La prima e per smartphone e tablet l altra per pc! Non so se riesco a spiegarmi 😀
sony xperia u MIUI V5
nexus7 4.4.2 stock
-
-
Androidiano VIP
Certo si con doppia uscita non me ho mai viste comunque ho capito. In questo caso non hai più bisogno del cavetto OTG ma di tutto il resto - senza root - si.. 😉
-
Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:
-
Mmm capirto! Purtropo non va pero con il tablet! Provero a scaricare le app e provo!
sony xperia u MIUI V5
nexus7 4.4.2 stock
-
-
Ho scaricato stik plugin e total commander :-) funziona alla grandr! Ma alla fine mi sono accorto che es gestore file ma legge pure. :-) uso questa perche piu semplice da usare e senza root fai lo stesso di tutto cosa che con stick alcune cose non si potevano fare! Grazie comunque :-) ah gia che ci sono consiglio questa pendrive :-) e della trekstor comprata a 9€ da mediaworld :-) 8giga!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Permessi di invio