tutto come da programma, anche il fastboot mode
Visualizzazione stampabile
tutto come da programma, anche il fastboot mode
Perfetto
INIZIAMO :)
Metti il device in fastboot mode
Collegalo al PC
Controlla che il PC lo abbia "visto" (ormai sei esperto ... ;))
Dai il comando:
fastboot oem unlock
Questo comando come ti dicevo sblocca il bootloader e cancella ogni cosa !
Scarica la factory image 5.0.2 per il tuo modello N7 wifi only 2012 da qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-2291c36b.tgz
Il fiel .tgz deve essere estratto sino ad ottenere una cartella con dentro (tra gli altri) un file flash-all.bat
Copia tutti questi file nella cartella che ti ho fatto scaricare alcuen ore
Ti verrà richiesto di sovrascrivere il file flash-all.bat > TU DAI IL CONSENSO
Sempre con il device in fastboot mode fai doppio click sul file flash-all.bat
FATTO !
ok... ora faccio qualche backup e poi (magari domani ... con calma :) ) procedo ..
solo una cosa, col bootloader sbloccato riceverò i futuri aggiornamenti del firmware, o si deve ribloccarlo?
NESSUN PROBLEMA !
Se non farai altre variazioni (= recovery custom (che invece ti consiglio), kernel custom, MOD, ROOT, etc) che cambiano i file di sistema non avrai alcun problema
Tra l'altro qualunque variaizone tu facessi potresti comunque tornare indietro e quindi .. apriti al modding sfrenato e ...
... ogni tanto clicca sul mio Thanks ;)
Ciao
a domani
ok, grazie mille ... ci risentiamo appena avrò flashato
ciao :)
Dicono che è in rollout
Se tu hai un modello 2012 wifi only ... ovviamete perchè per il modello 3G al momento non c'è ancora ma solo custom ![/QUOTE]
Ho il modello 32Gb Wi-Fi e sto ancora alla 4.4.4. E ovviamente tutto stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grrr che rabbia, era da un po' di giorni che non mi informavo e non sapevo nulla di questa 5.0.2 quando ecco che mi appare la notifica dell'aggiornamento OTA! clicco su riavvia ed installa ed invece di riavviarsi mi va sulla pagina di controllo degli aggiornamenti e mi dice "il sistema è aggiornato" e della notifica nemmeno più l'ombra... eppure il mio nexus 7 è tutto stock e non ha root :)