Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastergiven
Confermo. Installando la factory image avevo ritrovato i lag, ma installando via OTA da kitkat devo dire che mi trovo bene a parte qualche (sporadico) ricaricamento della home ma sono soddisfatto. Non chiedetemi perchè ci sia differenza tra factory e OTA perchè non l'ho capito nemmeno io
normalmente è il contrario ... ma dipende da quali wipe fai
-
Ota non ancora ricevuto...però mi fa piacere sapere che c'è un miglioramento....il mio è fermo nel cassetto perchè diventao inutilizzabile....Proverò questo update....speranzoso
-
Quote:
arkus
Ota non ancora ricevuto...però mi fa piacere sapere che c'è un miglioramento....il mio è fermo nel cassetto perchè diventao inutilizzabile....Proverò questo update....speranzoso
Dopo l'aggiornamento, fai un factory reset, con il mio ha funzionato.
Certo ci mette una vita ad avviarsi, ma poi è piuttosto reattivo... prova!
-
Quote:
dvd7320
Si può fare tranquillamente senza root o sblocco del bootloader. C'è scritto nella guida.
ciao ormai il mio nex7 è inutilizzabile vorrei anche io ritornare alla versione 4.4 ma la cosa mi rende alquanto agitato in quanto sono completamente ignorante in materia potresti guidarmi per favore in questa operazione te ne sarei veramente grato
-
Quote:
Luca7000
ciao ormai il mio nex7 è inutilizzabile vorrei anche io ritornare alla versione 4.4 ma la cosa mi rende alquanto agitato in quanto sono completamente ignorante in materia potresti guidarmi per favore in questa operazione te ne sarei veramente grato
Anche io sono tornato ormai da un paio di mesi.
Ho fatto tutto il Wugs (cerca su Google), sia il download del programma che la guida; altrimenti ci sono metodi alternativi, vedi tu
-
Quote:
Luca7000
##### DRIVER ADB/FASTBOOT e riconoscimento device
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory KK se la preferisci
-
Provate la Slimkat. Io mi ci trovo bene.
-
ok fatto:laughing:
mi ha dato il seriale
-
ci sei adesso mi che mi ha dato il seriale cosa devo fare?
-
Quote:
Luca7000
ci sei adesso mi che mi ha dato il seriale cosa devo fare?
Che N7 hai ? 2012 o 2013 ? wifi o 3G/LTE ??
Possiamo procedre a rasare tutto o devi fare prima backup ?