Si conosco l'esistenza ma può quindi operare in modalità Apx perchè il mio pc lo vede solo in questa modalità che operazione devo fare con il Toolkit???
Visualizzazione stampabile
Si conosco l'esistenza ma può quindi operare in modalità Apx perchè il mio pc lo vede solo in questa modalità che operazione devo fare con il Toolkit???
non so se può operare in modalità APX (non la conosco ... :p)
Ma ti dicevo : un tentativo non nuoce
Una volta installato prova ad installare i driver anche se forse è inutile in quanto non si avvia in adb ne in fastboot
Poi sul lato dx trovi la opzione che ti dicevo
http://img27.imageshack.us/img27/356/b8xx.jpg
Ma se il mio terminale entra solo in Apx non penso che il toolkit lo veda mmmm, non dovrebbe entrare in ABD per usare il toolkit??
Grazie
Sono a lavoro scusami scriverò in serata con il tablet avanti sei gentilissimo la prima persona che mi risponde su questo problema.
Grazie
per uscire da APX hai già provato cosi:
1. Connetti USB al computer
2. Premi contemporaneamente Volume su + Volume giu + il Tasto di accensione per almeno 15/20 secondi
3. Dovrebbe apparire il bootloader
4. Se non appare scollega l'USB dal computer, ricollegala al computer e riprova di nuovo
Salve ragazzi ho un nexus 7 aggiornato alla 4.4.4 nn mi trova lollipop comr mai?ho provato a installarlo con il nexus toolkit ma è successo un macello il tab nn si avviava piu r ho dovuto riflashare la 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App