Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Bè però è strano...è un ota!mica modding!dovrebbe andare MEGLIO...
L'utente medio aspetta lollipop ma non gli arriva mentre in rete consigliano operazioni per sistemare il device...mica normale.fino ad ora gli ota arrivavano tranquillamente...
Si ... l'ho scritto anche altrove: la rete è piena di gente che ha problemi con la installazione della OTA ma in realtà è difficile capire la reale situazione di ogni singolo device !!
Delle volte anche una semplice app o launcher può alterare la situaizone
IO su LL passando da KK consiglio un reset completo da fare o con il ripristino ai dati di fabbrica da terminale o con i comandi adb manuali
-
Quote:
paolocorpo
Si ... l'ho scritto anche altrove: la rete è piena di gente che ha problemi con la installazione della OTA ma in realtà è difficile capire la reale situazione di ogni singolo device !!
Delle volte anche una semplice app o launcher può alterare la situaizone
IO su LL passando da KK consiglio un reset completo da fare o con il ripristino ai dati di fabbrica da terminale o con i comandi adb manuali
in passato l’ ota 4.4 mi uccise letteralmente il tablet (non si accendeva piu’) che dovette andare in assistenza (con asus che non voleva riconoscermi l’ intervento in garanzia.
con l’ aggiornamento alla 5.0, difetto rimasto con con la 5.0.2, per “compensare” mi si riavvia dopo un po’ che l’ ho spento.
vi assicuro una gioia essere svegliato in piena notte dal suono di qualche notifica (l’ ho dovute disabilitare in moltissime app).
come concordo con il titolo! spero che almeno con la 5.0.2 si risolvano i problemi di lentezza estrema e dei continui crash di applicazioni. ad esempio dolphin era diventato inutilizzabile, 3 pagine poi il crash.
non ho voglia di mettermi a smanettare altrimenti tornerei alla 4.3!
-
Installato la 5.0.2 su Nexus 2012 wifi... Se stavo alla 4.4.4... Meglio della prima release ma ancora non ci siamo. Diversi lag e un paio di riavvii.
-
Tornato alla 4.4.4. Dopo un giorno di utilizzo di sono presentati ulteriori rallentamenti e riavvii.
-
Quote:
dvd7320
Tornato alla 4.4.4. Dopo un giorno di utilizzo di sono presentati ulteriori rallentamenti e riavvii.
La 4.4.4 se magna la batteria:D:D rispetto alla 5.02.
La 4.3 credo sia la migliore anche se il nexus sembra non rispondere più quando è completamente scarico e si mette sotto carica. Mi ricordo che era un problema che avevo.
-
Sono tornato alla 4.4.4 perché non mi ha dato problemi. La 5.0.2, per il mio uso, è troppo acerba.
-
Quote:
opt1imus
Tranquillo anche a me dopo l'aggiornamento OTA era inusabile ma dopo aver fatto il wipe e ripristino delle impostazioni di fabbrica direi che va anche meglio di prima ;)
Se il tablet è acceso, spegnilo.
Premi e tieni premuto il pulsante Volume giù, quindi premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione fino all'accensione del tablet. Viene visualizzata la parola "Start" (Avvio) circondata da una freccia.
Premi due volte il pulsante Volume giù per evidenziare l'opzione "Recovery mode" (Modalità di ripristino).
Premi il tasto di accensione per avviare il tablet in Recovery mode. Viene visualizzata l'immagine di un robot Android con un punto esclamativo rosso e le parole "No command." (Nessun comando).
Tenendo premuto il tasto di accensione, premi il pulsante Volume su.
Utilizza i pulsanti del volume per scorrere fino all'opzione "wipe data/factory reset," (cancella dati/ripristino dati di fabbrica) e premi il tasto di accensione per selezionarla.
Scorri verso il basso fino all'opzione "Yes - erase all user data," (Sì, cancella tutti i dati utente) e premi il tasto di accensione per selezionarla.
scusa .. ma se faccio il ripristino ai dati di fabbrica cosa perdo di ciò che c'è nel tablet?
-
Vi comunico che con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 il Nexus 7 2012 è rinato... È un giorno che lo utilizzo ed è tornato alla grande. Speriamo continui così
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
otty
Vi comunico che con l'ultimo aggiornamento 5.1.1 il Nexus 7 2012 è rinato... È un giorno che lo utilizzo ed è tornato alla grande. Speriamo continui così
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Confermo... finalmente col 5.1.1 non ci sono più lag... era ora!!!!
-
Quote:
ulysse75
Confermo... finalmente col 5.1.1 non ci sono più lag... era ora!!!!
Confermo. Installando la factory image avevo ritrovato i lag, ma installando via OTA da kitkat devo dire che mi trovo bene a parte qualche (sporadico) ricaricamento della home ma sono soddisfatto. Non chiedetemi perchè ci sia differenza tra factory e OTA perchè non l'ho capito nemmeno io