Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markkb
ok, grazie mille ... ci risentiamo appena avrò flashato
ciao :)
Ma allora ... ci dai la buona novella ??
-
Quote:
paolocorpo
Ma allora ... ci dai la buona novella ??
veramente curioso, ho appena sbloccato il bootloader, ho riavviato il nexus e .. come per magia mi è comparsa la notifica dell'update a 5.0.2 che
ho ovviamente lanciato, ora si sta aggiornado ...
-
Sto aggiornando alla 5.02... speriamo bene
Inviato dal mio Note 3 neo usando Androidiani App
-
@ otty & markkb : Fateci sapere !!
-
non teneteci sulle spine ... ;)
-
direi tutto bene, sicuramente meglio di prima, è vero che stavolta ho fatto il wipe totale e non ho ancora reinstallato tutte le app, comunque per ora é sicuramente meglio della 5.0
-
-
Dopo aggiornamento al 5.02 sembra migliorato. Non che sia tornato al livello di 4.4 ma si può usare. Ho notato che man mano che si utilizza diventa più lento. Prima con 4.4 lo lasciavo sempre acceso e non rallentava. Adesso conviene riavviarlo dopo un po di utilizzo. Cmq almeno adesso riesco ad usarlo anche per scrivere qui. Tenete presente che ho due utenti normali più uno con limitazioni... forse con un solo utente va molto meglio.
Inviato dal mio Nexus 7 che, dopo l'aggiornamento a Lollipop è diventato un mattone, usando Androidiani App
-
Dimenticavo... Ho fatto solo wipe della cache, non mi andava di reinstallare le app per tre utenti!!!
Quote:
otty
Dopo aggiornamento al 5.02 sembra migliorato. Non che sia tornato al livello di 4.4 ma si può usare. Ho notato che man mano che si utilizza diventa più lento. Prima con 4.4 lo lasciavo sempre acceso e non rallentava. Adesso conviene riavviarlo dopo un po di utilizzo. Cmq almeno adesso riesco ad usarlo anche per scrivere qui. Tenete presente che ho due utenti normali più uno con limitazioni... forse con un solo utente va molto meglio.
Inviato dal mio Nexus 7 che, dopo l'aggiornamento a Lollipop è diventato un mattone, usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 che, dopo l'aggiornamento a Lollipop è diventato un mattone, usando Androidiani App
-
A me dopo non aver subito nessun rallentamento per giorni é tornato ad avere qualche lag saltuario durante le sessioni di gioco (Ski Challenge) ed alla fine ieri sera ha completamente fatto quello che gli pareva all'apertura prima di evernote e poi di linkedin. Oggi sembra funzionare senza problemi ma con questa 5.0.2 mi sono rassegnato a non sapere mai quello che mi capita e al fatto che quando si impalla si impalla. Quando finirà la garanzia vedrò se potrò metterci le mani
-
Quote:
otty
Dimenticavo... Ho fatto solo wipe della cache, non mi andava di reinstallare le app per tre utenti!!!
Inviato dal mio Nexus 7 che, dopo l'aggiornamento a Lollipop è diventato un mattone, usando
Androidiani App
Beh senza dubbio una installazione pulita avrebeb aiutato
Ma a questo punto puoi anche editare la firma dei tuoi messaggi con la app di Androidiani ... ;)
-
Quote:
prate91
A me dopo non aver subito nessun rallentamento per giorni é tornato ad avere qualche lag saltuario durante le sessioni di gioco (Ski Challenge) ed alla fine ieri sera ha completamente fatto quello che gli pareva all'apertura prima di evernote e poi di linkedin. Oggi sembra funzionare senza problemi ma con questa 5.0.2 mi sono rassegnato a non sapere mai quello che mi capita e al fatto che quando si impalla si impalla. Quando finirà la garanzia vedrò se potrò metterci le mani
Hai fatto un update con un full wipe o con la OTA ??
Se lo hai fatto con la OTA un factory reset potrebbe aiutarti (da terminale)
Hai provato ad applicare i tips di quelche mio post precedente ??
-
Quote:
paolocorpo
Hai fatto un update con un full wipe o con la OTA ??
Se lo hai fatto con la OTA un factory reset potrebbe aiutarti (da terminale)
Hai provato ad applicare i tips di quelche mio post precedente ??
Io aggiornai all'oramai disastrosa 5.0 non appena mi venne notificato nella tendina delle notifiche. Purtroppo quell'aggiornamento rese inutilizzabile il tablet ed io feci passare i giorni tra imprecazioni e voglia di tirarlo nel muro. Ma la promessa di un aggiornamento che avrebbe risolto il tutto mi fece sperare in qualcosa di buono. Non ho però sperimentato la funzionalità di quanto promesso perché esasperato dalla 5.0 pochi giorni prima che mi fosse notificato il 5.0.2 ho eseguito un wipe totale da terminale (accedendo da recovery). Ho risolto con quello e il 5.0.2 non mi ha portato apparenti miglioramenti
-
Quote:
prate91
Io aggiornai all'oramai disastrosa 5.0 non appena mi venne notificato nella tendina delle notifiche. Purtroppo quell'aggiornamento rese inutilizzabile il tablet ed io feci passare i giorni tra imprecazioni e voglia di tirarlo nel muro. Ma la promessa di un aggiornamento che avrebbe risolto il tutto mi fece sperare in qualcosa di buono. Non ho però sperimentato la funzionalità di quanto promesso perché esasperato dalla 5.0 pochi giorni prima che mi fosse notificato il 5.0.2 ho eseguito un wipe totale da terminale (accedendo da recovery). Ho risolto con quello e il 5.0.2 non mi ha portato apparenti miglioramenti
Non posso che consigliarti di rifare un flash-all.bat della factory 5.0.2 :)
-
Quote:
paolocorpo
Non posso che consigliarti di rifare un flash-all.bat della factory 5.0.2 :)
Non ho idea di che cosa sia, ma visto che non mi da grossi problemi anzi quasi nessuno mi sa che me lo tengo così :)
-
Quote:
prate91
Non ho idea di che cosa sia, ma visto che non mi da grossi problemi anzi quasi nessuno mi sa che me lo tengo così :)
Come vuoi ma sarebbe semplice aiutarti ;)
Se ti va e se non ti pesa wippare tutto ... fai un fischio :)
Ciao
-
Ho effettuato un ripristino di fabbrica dopo che il mio nexus si bloccava all'avvio. Da poco si era aggiornato a Lollipop. Il ripristino di fabbrica si blocca (penso) perchè rimane in Cancellazione ovvero Formatting/data per ore (è rimasto così anche una notte). Il problema è che se lo riavvio riparre sempre la Cancellazione anche se premo la combinazione power tasto giu. Come posso ripristinare.
Il tablet viene visto solo in APX dal Pc
Grazie in anticipo aiutatemi
-
Quote:
dritzz81
Ho effettuato un ripristino di fabbrica dopo che il mio nexus si bloccava all'avvio. Da poco si era aggiornato a Lollipop. Il ripristino di fabbrica si blocca (penso) perchè rimane in Cancellazione ovvero Formatting/data per ore (è rimasto così anche una notte). Il problema è che se lo riavvio riparre sempre la Cancellazione anche se premo la combinazione power tasto giu. Come posso ripristinare.
Il tablet viene visto solo in APX dal Pc
Grazie in anticipo aiutatemi
Da spento ... se premi i tre tatsi si avvia la modalità FASTBOOT ?
-
No quello è il problema non entra in nessuna modalità solo se premo power e tasto su entra in Apx se premo altre combinazioni o tutti e tre ricomincia la Cancellazione infinita :(
-
Quote:
dritzz81
No quello è il problema non entra in nessuna modalità solo se premo power e tasto su entra in Apx se premo altre combinazioni o tutti e tre ricomincia la Cancellazione infinita :(
Conosci il toolkit di WUGS ??
Esso ha una opzione che permette (o almeno è il suo intento) di flashare una factory su un tablet che è in bootloop/soft-bricked come il tuo
Un tentativo non nuoce
-
Si conosco l'esistenza ma può quindi operare in modalità Apx perchè il mio pc lo vede solo in questa modalità che operazione devo fare con il Toolkit???
-
Quote:
dritzz81
Si conosco l'esistenza ma può quindi operare in modalità Apx perchè il mio pc lo vede solo in questa modalità che operazione devo fare con il Toolkit???
non so se può operare in modalità APX (non la conosco ... :p)
Ma ti dicevo : un tentativo non nuoce
Una volta installato prova ad installare i driver anche se forse è inutile in quanto non si avvia in adb ne in fastboot
Poi sul lato dx trovi la opzione che ti dicevo
http://img27.imageshack.us/img27/356/b8xx.jpg
-
Ma se il mio terminale entra solo in Apx non penso che il toolkit lo veda mmmm, non dovrebbe entrare in ABD per usare il toolkit??
Grazie
-
Quote:
dritzz81
Ma se il mio terminale entra solo in Apx non penso che il toolkit lo veda mmmm, non dovrebbe entrare in ABD per usare il toolkit??
Grazie
Si certo ma ... quale è lo stato in bootloop o in softbrik ??
-
Sono a lavoro scusami scriverò in serata con il tablet avanti sei gentilissimo la prima persona che mi risponde su questo problema.
Grazie
-
Quote:
dritzz81
Sono a lavoro scusami scriverò in serata con il tablet avanti sei gentilissimo la prima persona che mi risponde su questo problema.
Grazie
Figurati .. per così poco ... ;)
Ci sentiamo stasera così potrai se vorrai darmi anche un thanks !
Sai noi qui ci teniamo ... rotfl
-
per uscire da APX hai già provato cosi:
1. Connetti USB al computer
2. Premi contemporaneamente Volume su + Volume giu + il Tasto di accensione per almeno 15/20 secondi
3. Dovrebbe apparire il bootloader
4. Se non appare scollega l'USB dal computer, ricollegala al computer e riprova di nuovo
-
Quote:
quizface
per uscire da APX hai già provato cosi:
1. Connetti USB al computer
2. Premi contemporaneamente Volume su + Volume giu + il Tasto di accensione per almeno 15/20 secondi
3. Dovrebbe apparire il bootloader
4. Se non appare scollega l'USB dal computer, ricollegala al computer e riprova di nuovo
Questa non la sapevo ... se funziona me la conservo tra i trick and tips :)
-
Salve ragazzi ho un nexus 7 aggiornato alla 4.4.4 nn mi trova lollipop comr mai?ho provato a installarlo con il nexus toolkit ma è successo un macello il tab nn si avviava piu r ho dovuto riflashare la 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
lucagb
Salve ragazzi ho un nexus 7 aggiornato alla 4.4.4 nn mi trova lollipop comr mai?ho provato a installarlo con il nexus toolkit ma è successo un macello il tab nn si avviava piu r ho dovuto riflashare la 4.4
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
E' un 3G o wifi only ??
-
Wifi only 16 gb
-
Quote:
lucagb
Si in effetto il tuo modello di tablet è stato aggiornato a 5.0.2 LOLLIPO ma il rollout non è copleto
Ci sono tantissimi utenti che non l'hanno avuto
Se hai fretta possiamo flashare la factory in 5 min ma ciò comporta (se non hai mai sbloccato il bootloader) la perdita di tutti i dati
Certo molti di essi sono backupali o sincronizzati su GOOGLE
Dimmi tu !
-
Grazie per la disponibilità ma volevo cap se era solo un mio problema preferisco aspettare....un altra vosa ma io provo a scaricare la tastiera google e mi dice non disponibile nel tuo paese? Centra qualcosa il fatto ke il tab è americano?
-
Quote:
lucagb
Grazie per la disponibilità ma volevo cap se era solo un mio problema preferisco aspettare....un altra vosa ma io provo a scaricare la tastiera google e mi dice non disponibile nel tuo paese? Centra qualcosa il fatto ke il tab è americano?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ok aspettiamo allora la OTA 5.0.2 ...
spero per te non tanto tardi :)
per la tastiera :
Beh .. penso di si
L'account google è italiano ?
-
Sisi l'ho acquistato su expansys usa
-
Quote: