Non ho la più pallida idea di come si usi il toolkit XD vedo ora di capirci qualcosa, ma dove trovo il file di installazione di android 4.4.4?
Si l'ho aggiornato via ota, ok più tardi provero e vediamo che succede...
Visualizzazione stampabile
Non ho la più pallida idea di come si usi il toolkit XD vedo ora di capirci qualcosa, ma dove trovo il file di installazione di android 4.4.4?
Si l'ho aggiornato via ota, ok più tardi provero e vediamo che succede...
Se lo scarica lui il firmware. Leggi il post dall'inizio e vedrai he è molto intuitivo.
Dipende uno cosa ci fa col Tablet. Se lo si usa per lavoro e non solo per navigare o giocare, consiglio di fare un passo indietro. Io ho avuto problemi anche con Polaris Office dopo aver installato la 5.0. Il passaggio indietro non è difficile basta seguire le guide e aver voglia di leggere i topic anche perché non si può ripetere la procedura e l'uso del toolkit tutte le volte che uno lo chiede se no si creerebbero tantissimi doppioni di discussioni creando più confusione che chiarezza.
Solo per dare un ulteriore giudizio negativo sulla 5.0 :)
Dopo aver fatto il Factory Reset il tablet era migliorato un po', ora è di nuovo lento e soprattutto di nuovo ci mette una vita per ricaricare la batteria (25% una notte intera!)
E' un peccato, insomma abbiamo un quadcore ma apprendo qui che Android non lo sfrutta tutto, le app sono lente, così la navigazione delle pagine web, ho il problema della ricarica della batteria... Il tutto specificando che ho pochissime app installate, tipo Skype (ma che uso poco), WPS Kingsoft... non ho nemmeno facebook!
La notizia buona è che in queste condizioni sarà facile migliorare
Ciao ragazzi come si comporta il nostro nexus7 con lollipop? Ancora problemi? E molto lento e scattoso?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Nel mio caso le prestazioni sono più che dignitose ma se non hai ancora aggiornato a questo punto ti conviene aspettare che esca questa:
https://www.androidiani.com/forum/le...2c-arrivo.html
Ho letto che è uscita la 5.0.2 x il nostro Nexus 7 2012, qualcuno l'ha ricevuto? Migliora qualcosa? Ormai mi sta facendo impazzire dalla lentezza assurda che ha dopo aver messo Lollipop... Inutilizzabile!!!
Hai evidentemente un N7 2012 wifi only ...
Non posso aiutarti direttamente ma
danieleschiavi lo aveva ricevuto ...
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6424413