Avviato in fastboot mode devi entrare nella factory image scompattata e cliccare su flash all
Non devi selezionare start
Adb + fastboot servono solo per ribloccare il bootloader ma non è necessario
Se vuoi puoi scaricare un tool da XDA
parthenope (22-02-15)
quando clicco su flash-all.bat mi dice fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno
Nokia 7 Plus
Scarica il tool su xda che installa drivers adb e fastboot e ripeti la procedura
parthenope (22-02-15)
Ce l'ho fatta!!!!!
Da qui [TOOL] [WINDOWS] ADB, Fastboot and Drivers -… | Android Development and Hacking | XDA Forums ho scaricato ADB installer + fastboot inoltre nella archivio (potete estrarre direttamente i file dall'eseguibile usando winrar) sono contenuti i driver con i quali il device viene riconosciuto in modalita fastboot, quindi nella cartella in cui in precedenza avevo estratto i file della factory image ho semplicemente copiato i fastboot.exe e gli altri file che stanno nella sua cartella, e sono riuscito a fare tutto senza problemi![]()
Nokia 7 Plus
Ottimo! :-) puoi ribloccare il bootloader digitando fasboot oem lock
Puoi disabilitare le fastidiose notifiche di aggiornamento di sistema scaricato togliendo la spunta da mostra notifiche nell'applicazione google play services
Ultima modifica di mastergiven; 22-02-15 alle 11:12
parthenope (22-02-15)
notifiche disattivate
è necessario ribloccare il bootloader?
Finalmente il tablet è ritornato reattivo e veloce come prima, con lollipop si bloccava spesso e poiché lo uso principalmente nello studio ho preferito ritornare a kitkat
lo consiglio a tutti quelli che come me non ce la fanno più
Nokia 7 Plus
Il mio tablet ora si surriscalda parecchio cosa che prima non faceva!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
anche io riscontro gli stessi problemi dopo l'aggiornamento.. non so cosa fare..se aspettare il prossimo update di fine febbraio o se tentare un reset di fabbrica (potrei farlo perchè non ho dati da salvare..) ma poi se lo faccio non posso provare il nuovo aggiornamento?
Considerate che uso l'app di fb..ho letto che su LL non va e infatti fa davvero schifo..
Giuse on Android
Aggiornato a LL e come tutti sto avendo problemi con Facebook chiedo è possibile dowgradare a kk?