Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 stok
Buongiorno ragazzi, ho un nexus 7 2012, e per premium play vorrei riportarlo stok.. Ora ho cm 12.1.. Ma io lo userei solo per Premium play! Non ricordo più come si usa il toolkit (manco c'è lo più) e come mettere una rom stok lollipop.. Grazie per l'aiuto [emoji2]
-
##### DRIVER ADB/FASTBOOT e riconoscimento device
Mettiamo il device in fastboot mode
Da spento premi e tieni premuto il tasto volume down e poi premi e tieni premuto il tasto pwr sino alla apparizione a schermo di un robottino steso con pancia aperta
Questa è la modalità FASTBOOT
Collegalo al PC
SCarica sul PC questo file .zip
http://1drv.ms/1f65dSi
oppure da qui:
https://drive.google.com/file/d/0B-S...ew?usp=sharing
Decomprimilo su C:\
Entra al suo interno
Doppio click sul file:
py_cmd.exe
Scrivi:
fastboot devices
e dimmi se ti restituisce un seriale (che è poi quello del tuo device che vedi nella schermata del fastboot)
Se si continuiamo ... per aggiornare con la factory
-
Grazie.. Ora non posso,ma appena ho un pò di tempo mi metto, grazie per la disponibilità!
-
Sono qui ... quando vorrai
ciao
P
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Grazie.. Ora non posso,ma appena ho un pò di tempo mi metto, grazie per la disponibilità!
Amico mio ... hai poi risolto ??
-
Quote:
paolocorpo
Amico mio ... hai poi risolto ??
Sai che ancora non mi sono messo... Mi era venuta la fissa, ma poi ho continuato a vedere premium in TV, appena mi ci metto poi ti dico!
Grazie di tutto!
-
Beato te
Vuol dire che non ti capita di essere spesso fuori :)
Ciao
Famme sapé
Paolo
-
Mi scuso se mi inserisco nella discussione. Volevo solo sapere se, usando il nexus toolkit e ritornando stock, il toolkit resetta anche la memoria interna. Siccome sono tornato stock dopo una rom modificata, vorrei che il tablet fosse pulito del tutto. Grazie per un'eventuale risposta
-
Quote:
KainRaziel
Mi scuso se mi inserisco nella discussione. Volevo solo sapere se, usando il nexus toolkit e ritornando stock, il toolkit resetta anche la memoria interna. Siccome sono tornato stock dopo una rom modificata, vorrei che il tablet fosse pulito del tutto. Grazie per un'eventuale risposta
Penso di si ma in termini di wipe di sistema ma non credo cancelli ciò che è contenuto nella SD virtual einterna
-
Grazie mille Paolocorpo, quindi avendo già rimesso la stock, c'è un modo per cancellare la memoria interna o va bene anche così? Vorrei essere sicuro di aver eliminato ogni cosa precedente per fare un avvio pulito. Grazie e scusate ancora l'intromissione e l'ot