-
Baby Droid
Nexus 7 bloccato! nexus toolkit non riesce a sbloccarlo, aiuto!!
Salve androidiani,
ho un nexus 7 16gb prima generazione acquistato qualche anno fa, appena mi arrivò gli installai slimkat come rom e andò tutto liscio.
Oggi volevo mettere in vendita il tablet ed ho pensato: meglio fare un flash stock + unroot con nexus toolkit che ho sempre usato ed è sempre andato una meraviglia!
Si riavvia in bootloader, il toolkit inizia a lavorare e parte la schermata nera in cmd con scritto flash stock + unroot.bat (però sul tablet non succede niente, vedo solo l'omino android con la pancia aperta e sotto le solite scritte tipo: signing not defined yet, lock state unlocked), una volta finito mi dice di attendere che si avvii il tablet. Il tablet si riavvia solo che mi ritrovo con la scritta "Google" e in alto a destra ce il tasto "Start" affianco al tasto di blocco schermo, schiaccio start e mi si riavvia sempre su questa scherma con scritto google e start, è come se non avesse installato niente! è come se il tablet fosse vuoto!
Nella gestione dei dispositivi windows vedo android device> android bootloader interface.
In my computer non vedo la memoria quindi non posso accedere alla memoria.
Non riesco più ad installare niente tramite toolkit è come se il tablet non ricevesse niente dal toolkit.
Ho gia provato a cambiare porte usb e cavetti ma niente!
Cosa devo fare? per favore aiutatemi, grazie!
Ultima modifica di biagiofoglia; 20-01-17 alle 20:11
Vivi e lascia vivere.
-
-
-
Androidiano VIP
Scusa ma perché utilizzi dei toolkit con un device Nexus? Posso capire se fosse un LG, un Samsung etc, ma un Nexus lo metti in modalità bootloader, scarichi il firmware completo ufficiale dal sito di Google e flashing le partizioni una ad una (o usi flash all, che però a me non piace molto e fa le stesse identiche cose)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
-
Baby Droid
E' lunico toolkit nexus che ha sempre funzionato da dio per tutti i nexus!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum