L'ho comprato a Catania, all'Euronics del centro commerciale Centro Sicilia.
Ho appena concluso la configurazione del tablet. Appena acceso ha installato un aggio di Android. Cmq, la differenza rispetto la versione vecchia secondo me c'è. É....piccolo! Sottile! Leggero... Da l'impressione di essere più robusto, massiccio. I materiali sembrano migliori. La plastica posteriore é decisamente più gradevole della versione precedente ed é piacevole al tatto. E poi...il display...direi che é davvero fantastico! Anche il vetro è migliore, le dita scivolano meglio. Per il resto...lo testo con calma ma non credo mi deluderà in nessun modo.
Buon Nexus 7 2013 a chi lo prenderà!![]()
Ultima modifica di rescecco; 31-08-13 alle 00:45
Non so se è già stato detto, ma facendo una ricerca su trovaprezzi con il codice della versione solo wifi (1b064a) ci sono prezzi a partire da 204,62€ + spese di spedizione e alcuni negozi permettono il ritiro in sede risparmiando quindi ulteriormente
Più che 1b064a (che è il codice del Nexus 7 2012 32Gb solo wifi) cerca 1a022a (codice del nexus 7 2013 32Gb solo WiFi, di cui parliamo qui).
Online si possono risparmiare pochi euro..al momento.
tetsuya (31-08-13)
Ma la versione da 10 pollici quando uscirà?
Originariamente inviato da simao
Al momento non c'è nemmeno l'ufficialità che esca!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
simao (31-08-13)
Al momento nessun negozio online vende la versione solo wifi ad un prezzo inferiore di listino?
controguerra (01-09-13)