Alla fine l'ho preso da negozio fisico![]()
Alla fine l'ho preso da negozio fisico![]()
preso a Mediaworld! 32gb wifi
Premettendo che sono il primo ad essere favorevole all'ecommerce (non compro in negozio fisico non so da quando...) e che non voglio contraddirti...
Ma qual è il vantaggio a parte il prezzo per cui lo consigli "vivamente" di acquistare on-line, quando c'è la possibiltà di entrare nel negozio e tornarsene a casa con il tablet senza dover attendere?!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Entusiasmi fuori dal comune per il Play Store Device!!!!????
Il motivo??? Boooo!!!??????????????
Per il n7 non c'è differenza, l'entusiasmo io l'ho per altri possibili device.
In ogni caso per rispondere alla domanda sulla convenienza ti dico che a me, ad esempio, converebbe il play device. Perche per comprarlo in negozio dovrei fare 30 + 30 km ad esempio...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ok, questo è un motivo giustificato...anch'io sono felicissimo, essendo un Google bimbo minchia, ho in mette solo device Google, ed attendo il N5 che ora arriverà sicuramente e subito... ma quest' entusiamo a priori e senza un motivo non lo concepisco...sono troppo curioso di conoscere la risposta!!!
Ultima modifica di Dom182; 29-09-13 alle 18:45
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Acquistata la versione 16 giga dal Play Device ieri all'ora di pranzo. Pacco accettato da UPS ad Eindhoven e transitato per Bruxelles e partito dal Belgio stanotte.
EDIT Alle 15:00 arrivato a Milano, chissà quanto tempo ci metterà a raggiungere Taranto!
Consegna prevista per il 7 ottobre. Spero mi facciano una sorpresa prima!!! Non vedo l'ora di spacchettarlo!!!![]()
Ultima modifica di danguard1976; 03-10-13 alle 15:58
Da Unieuro dal 5 al 23 ottobre lo pagate il 10% in meno.