Ho acquistato da qualche giorno questo Nexus, solo che ho un dubbio, ma è possibile che per ricaricare la batteria ci vogliono 3/4 ore???
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato da qualche giorno questo Nexus, solo che ho un dubbio, ma è possibile che per ricaricare la batteria ci vogliono 3/4 ore???
Si anche il mio ci sta minimo 3 ore...è normale trnq
Io non mi preoccuperei
Avrei una domanda da porvi...
Come mai Street wiew in questo tablet è lento a caricare le immagini? Quando avanzo in una stradall'immagine tarda a comparire nitida e spesso le immagini si accavallano... Diversamente con il mio smartphone galaxy ace 2 riesco ad utilizzarlo con maggiore fluidità e sopratutto le immagini si caricano prima.... Come è possibile?
Ragazzi una domanda..ma sul nexus 7 2013 non ce alcun tipo di vibrazione vero? Perche ce l'ho da una settimana e ci ho pensato solo ora..non vibra la tastiera e nemmeno nessun tasto ne niente..é normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non c'è ...
Quote:
Originariamente inviato da c0x
Grazie
Domanda per chi ha la versione solo WiFi:
Mi confermate che è possibile utilizzarlo come navigatore gps completamente offline?
Per me è una cosa fondamentale.
Grazie
A tal proposito consiglio Sygic
https://play.google.com/store/apps/d...gic.aura&hl=it
Grazie mille per l'info sul gps!
Sono in ballo fra questo nexsus e qualcosa di casa samsung, dato che ho tv solo di questa marca in casa e vorrei riuscire a sfruttare l'uscita video che invece sembra un po' problematica sul nexsus...vedremo....
Ciao a tutti! Ho un problema, all'improvviso il mio n7 non va più in landscape apparentemente senza motivo.. Mi era capitato altre 2 volte ma dopo un riavvio si era sistemato.. Questa volta no. Come potrei fare a capire se è un problema hardware o saftware? Inoltre l'altra volta che mi è successo, su asphalt non mi faceva sterzare
Ragazzi ho un Nexus 7 2013 32gb solo Wifi da più di un mese.
Ho problemi al touch. Spesso, infatti, sopratutto con alcune applicazioni, anche se premo, il Tablet non risponde ai comandi.
Ho letto che altri hanno avuto questi problemi.
Mi ero ripromesso di aspettare l'aggionamento al 4.4 che, ieri, è finalmente arrivato.
Il Tablet, però, continua a presentare questi problemi.
Mi consigliate l'assistenza?
Cosa devo fare visto che l'ho preso sullo store di Saturn on line?
Grazie
Buonasera ragazzi mi potreste spiegare come funziona nexus media importer? Lho installato ma quando attacco la chiavetta sul mio n7 2013 wi fi mi carica la pennetta ma poi mi dice time out witing qualcosa e non me la legge? Ma non doveva funzionare senza root? Il mio n7 é aggiornato alla 4.4. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è una app sullo store che verifica i sensori del device android
Ora non ricordo il nome ma di sicuro esiste
Googla un po che la trovi e così puoi verificare
Questa è uan per esempio
https://play.google.com/store/apps/d...vicetest&hl=it
Secondo me è da assistenza
se è garanzia ITA puoi portralo in qualunque centro di assistenza ASUS
Nonlo avevo mai usato sino a ieri
Ho sempr eusato stickmount con root
Avendo avuto un temporaneo problema con stickmount ho provato Nexud Media Importer ma anche a me non ha funzionato :)
A ok quindi é un problema generale
Buongiorno! Qualcuno conosce qualche metodo per utilizzare il multitasking?
Qualcuno mi può chiarire l'aspetto relativo alla garanzia?
Se acquisto un nexus ho una garanzia del produttore (asus) di un anno e limitata. Ho letto di parecchie persone che hanno avuto pessime esperienze con l'assistenza Asus.
Però c'è la garanzia del venditore di due anni. Google garantisce tale garanzia se si acquista sul play store.
Ora il mio dubbio è questo: è vero che se si acquista dal play store e si richiede assistenza per un problema, Google ritira gratis il tablet difettoso e rispedisce uno in sostituzione se si accerta che il difetto è in garanzia? Un po' come succede con la apple.
Vi risulta?
Mai sentito ...
Letto su xda. Volevo capire se vale anche in Italia ora che hanno attivato la vendita diretta dei devices.
Anche io cerco informazioni abbastanza valide in merito alla garanzia... è l'unico mio tentennamento prima dell'acquisto..
ma è una questione troppo importante per essere sottovalutatathttp://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
Ciao ragazzi scusate se faccio questa domanda qui ma non riesco a trovare il 3d giusto.. Ho aggiornato alla 4.4 il mio nexus 7 2013 potreste dirmi se questi consumi sono anomali? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_STHBC.jpg ho notato quel media server che consuma un bel po e non so nemmeno cosa sia..
A ok quindi non devo preoccuparmi..grazie mille
ragazzi una domanda semplice...mi interessa il modello 32gb lte, sono quindi a chiedervi che tipo di sim usa...normale o micro???
grazie in anticipo delle rispostre
Beh, nella norma proprio non direi. Ne abbiamo discusso qui: https://www.androidiani.com/forum/go...diaserver.html
avrei cento domande da fare, ma mi interessa sapere
1) che tipo di launcher c'e' di default in n7? a me sembra nova o holo, ma non e' nessuno dei 2, da dove lo posso settare?
2) il browser di default e' chrome, ho letto di tutto nelle impostazione, in rete, su google ma non riesco a cpire come si setta la homepage(se in realta' si puo' settare, perche' a questo punto non credo)
altre domande, le rimando, seguendo il forum, solo dopo aver fatto il root, per qualche giorno vorrei provare a usare android senza root(credo che sia molto limitato).
cosa importante; ho letto che su n7 si possono creare piu' account google, e' giusto?
vorrei creare un account nuovo di zecca.
grazie
Benissimo iniziamo...
1)Il launcher del nexus 7 è il launcher di google e semmai holo e nova sono delle imitazioni... ;) se vuoi cambiarlo con qualcun'altra scarica dal play store il browser che ti serve poi premi il tasto home e lo setti(se come me hai già kitkat ti basta andare in impostazioni>home page e lì scegli il launcher predefinito)
2)Allora in realtà un modo per cambiare la pagina iniziale di chrome c'è ma di certo non puoi mettere quella che vuoi tu,puoi mettere però google come pagina iniziale come go fatto io...
Per farlo fai così : apri un nuova scheda vai nella barra di ricerca ed incolla questo chrome://flags/ bene,nella pagina che si aprirà cerca la voce "Attiva la nuova pagina Nuova scheda" e fai attiva dopo ciò premi il pulsante riavvia ora(chrome)a fondo pagina e quando riapri avrai google...
3)Per creare un nuovo account vai in impostazioni>utenti>aggiungi nuovo profilo e aggiungi un nuovo account con un altro profilo...
P.S Credi che android senza root sia limitato?????????Sono sicuro che non hai provato IOS... 😊
Ok,grazie mille, quindi se non cambio launcher questo che c'è non è personalizzabile? Nel senso che se ci voglio mettere lo scroll "infinito", o nascondere alcune apps dal drawer e cosi via, non posso farlo?
Per la home di chrome, domattina(tra 2/3 ore) adotteró la tua soluzione.
Si ho aggiornato a kitkat pochi 1 minuto dopo che il corriere me l'ha consegnato, alla 1° accensione dopo l'accesso col mio account(che ho anche sul cellulare) mi ha subito notificato 6apps da aggiornare, 6 le ha aggiornate in automatico e un "tappa qui per la nuova versione"(detto in parole mie).
Sará perché ho sempre rootato(e moddato) gli android che ho avuto, ma senza lo vedo cosi limitato, ma più "pulito", ecco cosa mi ha frenato nel voler rootarlo.
Che dire? È super per davvero, apre pagine pesantissime(ricche di immagini e video) in men che non si dica.
Non capisco chi dice che ha il volume basso, io non posso metterlo al massimo tant'é che si sente forte, unica cosa "strana" é che metti il feedback al tocco, è troppo alto, intendo quando tocchi il display o apri un'apps il feedback è comodo, ma troppo rumoroso, non si puó regolare? Stessa cosa per il tastierino(beh tastierino mica tanto visto che qui non puoi sbagliare a scrivere grazie alle dimensioni dei tasti), cmq feedback troppo alto, al limite del fastidio, per il momento l'ho tolto, ma così è completamente silenzioso e non mi piace.
Root o non root?
Infine, si ho usato ios.....ho un 4s, per fluido/veloce che sia, stó cominciando ad "accantonare" tutti i device(a prescindere dal SO) che hanno il display più piccolo di 4.5/5", faccio troppa fatica a usarli, con il solo risultato che se li uso per piú di 15 minuti, poi mi fanno male gli occhi e la testa, ho sempre sostenuto che navigare sù smartphone con display inferiore ai 4.5" è un pó da masochisti, adesso sto scrivendo da un android con display da 4", finisco il post e lo lascio perchè davvero mi fanno male gli occhi(anzi con tapatak non tanto).
Dammi qualche altro consiglio, ieri l'ho usato per 4 ore, la batteria dal 100% è scesa a 63%, uso piuttosto massiccio con illuminazione display al massimo( l'illuminazione "auto" è troppo bassa).....dici che vale la pena fare le prime ricariche della batteria con tempi prolungati(10/12 ore)?
Beh per il momento è tutto(son le 5 del mattino)
Ciao e grazie
Allora, il launcher non è personalizzabile, comunque ti consiglio di scaricare in rete quello del nexus 5 che é piuttosto bello...per le ricariche, secondo me non vale poi così tanto la pena, ma la cosa è soggettiva, io ad esempio non l'ho fatto...
launcher dell'n5? dove lo prendo nel forum?
questo trhead e' molto utile, ma sono molte pagine, dovresti avere giornate intere per leggere tutto come si conviene, purtroppo non si ha a disposizione tantissimo temo.
Basta usare bigG...cerca launcher nexus 5 apk...non è warez anche perché è stato rilasciato da Google per tutti...
quindi usare il ns piu' caro amico del web, Google e il gioco e' fatto, ok.
credo che durante l'uso di domande ne verranno fuori sempre piu'...ma come ho detto pian piano si configura tutto come meglio si ritiene(come abbiamo fatto con i cellulari)
grazie per le risposte
ciao
E come potrei risolvere? Ho letto il 3d ma non ci ho capito niente..grazie mille