Visualizzazione stampabile
-
Peccato....
mi serve un 7 pollici valido ma espandibile, contavo davvero su questo device :rolleyes:
Ne sento dire un gran bene.....ma ora ci devo riflettere ...
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Peccato....
mi serve un 7 pollici valido ma espandibile, contavo davvero su questo device :rolleyes:
Ne sento dire un gran bene.....ma ora ci devo riflettere ...
Thanks
tieni conto che:
usando una app non gratuita ma di poco costo puoi attaccare una memoria USB ad un cavo OTG leggendone il contenuto
Se poi esegui il root del device (cosa consigliato pe rmille altri motivi) puoi senza usare quella app ma una altra gratuita leggere ed anche scrivere sulla memoria USB
-
Grazie.. ne terrò conto.. il root è comunque un passo immancabile su ogni device su cui metto le mani..;)
Apena piazzo il tab mi butto sul nexus.. ma solo perchè il 10 pollici mi è diventato ingombrante e impegna sempre le 2 mani..
ma ste cose le impari solo provando..:p
Bye
-
Quote:
attica
Grazie.. ne terrò conto.. il root è comunque un passo immancabile su ogni device su cui metto le mani..;)
Apena piazzo il tab mi butto sul nexus.. ma solo perchè il 10 pollici mi è diventato ingombrante e impegna sempre le 2 mani..
ma ste cose le impari solo provando..:p
Bye
Allora vai NExus 7 vers. 2013 senz'altro: esso è meno largo del cugino 2012 e sta in un mano senza problemi
-
ciao ragazzi, una domanda:
quanto dura la batteria del nexus 7?
ovviamente dipende dall'utilizzo ma qualche screenshot del consumo chiarirebbe ogni mio dubbio (anche per raffrontarlo al tipo di utilizzo) :D
grazie
-
Ciao a tutti mi chiedevo se si collega tramite cavo mhl alla porta HDMI della TV ... Poi se si può collegare contemporaneamente anche mouse e tastiera senza fili e se e possibile vedere skygo... Grazie a tutti
-
Raga un'informazione, ma serve per forza la pellicola protettiva? non è un display google glass, cioè quelli antigraffio? Grazie
-
Quote:
giovi09
Raga un'informazione, ma serve per forza la pellicola protettiva? non è un display google glass, cioè quelli antigraffio? Grazie
Hai un po di confusione...non preoccuparti:allora google glass è completamente un'altra cosa, sono gli occhiali di google...lo schermo che dici tu è il gorilla glass, il nexus 7 13 ha un display 1080p HD IPS, Scratch resistant Corning® Glass dove corning sta per Gorilla,ma per usare questo nome bisognava pagare i diritti...Per la pellicola è un fattore soggetivo, se porti spesso fuori il tablet allora si ti sarà utile altrimenti solo per casa non credo...
-
Quote:
ancidroide
Hai un po di confusione...non preoccuparti:allora google glass è completamente un'altra cosa, sono gli occhiali di google...lo schermo che dici tu è il gorilla glass, il nexus 7 13 ha un display 1080p HD IPS, Scratch resistant Corning® Glass dove corning sta per Gorilla,ma per usare questo nome bisognava pagare i diritti...Per la pellicola è un fattore soggetivo, se porti spesso fuori il tablet allora si ti sarà utile altrimenti solo per casa non credo...
Si mi sono confuso decisamente..comunque ho capito, grazie mille della risposta (:
-
Salve, vorrei acquistare questo dispositivo ma prima di prenderlo volevo risolvere qualche dubbio.
Allora, per caso esiste una versione di Sky go con on demand?
Come girano gli ultimi giochi usciti ?
In generale come vi trovate
Io sto vendendo il mio ipad 3 che dite ne vale la pena?
-
Ma si sa nulla su quando arriverà android 4.4 via ota?
-
Qualcuno può dirmi come si comporta per la lettura di cbr e pdf di grosse dimensioni? Avevo il nexus 7 vecchio modello, e spesso si piantava per caricare le pagine (con ezpdf e tutti gli altri lettori pdf e cbr)
-
Questo tab non consente di telefonare e inviare sms?
Whatsapp si può usare?
A me non interssa il tel in quanto ho la 3 superinternet solo dati
Mi pare quindi che per il contratto che ho sarebbe il tab ideale..
o magari sto prendendo fischi per fiaschi?
Che dite?
Grazie
-
Quote:
attica
Questo tab non consente di telefonare e inviare sms?
Whatsapp si può usare?
A me non interssa il tel in quanto ho
la 3 superinternet solo dati
Mi pare quindi che per il contratto che ho sarebbe il tab ideale..
o magari sto prendendo
fischi per fiaschi?
Che dite?
Grazie
ù
Non puoi chiamare
Puoi usare WA
puoi inviare SMS ma con una app aggiunta
-
Benissimo.. l'unico dubbio ora è nel fatto che non si può aggiungere una sd esterna..
quqle è la versione con maggiore dimensione dell sdcard? Credo sia 32 gb ma non ne sono certo, mi confermi questa supposizione?
Ne ho visti talmente tanti sul web che sono un po in confusione
--->>Questo modello <----
sarebbe la versione di punta?
O c'è di meglio?
Thanks
-
Quote:
attica
Benissimo.. l'unico dubbio ora è nel fatto che non si può aggiungere una sd esterna..
quqle è la versione con maggiore dimensione dell sdcard? Credo sia 32 gb ma non ne sono certo, mi confermi questa supposizione?
Ne ho visti talmente tanti sul web che sono un po in confusione
--->>
Questo modello <----
sarebbe la versione di punta?
O c'è di meglio?
Thanks
SI 32GB è la dimensione della SD interna max
Si quel modello che mi hai linkato è ad oggi quello di punta
Ne esiste una veriosne senza wifi ed una da 16 GB
Se vuoi risparmiare e tanto puoi anche cercare le versioni 2012
Infine a riguardo la mancanza di una SD esterna puoi sempre usando un cavo OTG attaccarci una memoria stick o un HD
Esso verrà letto con una app a pagamaneto (pochi eur) NEXUS MEDIA IMPORTER o sbloccando e rootando con una app gratuita STICKMOUNT che ti permetterà anche di scriverci sopra
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
Se vuoi risparmiare e tanto puoi anche cercare le versioni 2012
Ma le differenze rispetto alla 2013 in cosa consistono?
Non vorrei perdere qualche funzionalità o potenza del tab per risparmiare qualcosa..
del resto non è una spesa ricorrente e vorrei avere il top dato che me lo terrei per un bel po..
Quote:
paolocorpo
Infine a riguardo la mancanza di una SD esterna puoi sempre usando un cavo OTG attaccarci una memoria stick o un HD
Esso verrà letto con una app a pagamaneto (pochi eur) NEXUS MEDIA IMPORTER o sbloccando e rootando con una app gratuita STICKMOUNT che ti permetterà anche di scriverci sopra
Ciao
Si questa è una soluzione ottima!
OK .. appena vendo il mio tab mi prendo il nexus 7 32 gbhttp://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
grazie
-
Quote:
attica
Non vorrei perdere qualche funzionalità o potenza del tab per risparmiare qualcosa..
del resto non è una spesa ricorrente e vorrei avere il top dato che me lo terrei per un bel po..
OK .. appena vendo il mio tab mi prendo il nexus 7 32 gb
http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif
grazie
Beh ...
Comparing Asus Google Nexus 7 32GB vs. Google Nexus 7 (2013) 32GB Specs - Two Reasons for the - VERSUS
ha 2 GB vs 1 GB di RAm
HA una CPU 1,5 Ghz vs 1,2 Ghz
E' HD vs HD ready
... ma poi se hai deciso così ... buon acquisto :)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da attica
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo
Ciao
grazie
Le differenze sono la fotocamera il processore che se non sbaglio è più potente..la ram è due giga invece di uno...cmq su YouTube ci sono molti video che confrontano i due tablet..personalmente ti consiglio la seconda edizione..io l`ho appena comprata ed è una bomba...ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Dato che qui ci sono molti possessori di nexus 7 2013 chiedo (a chi vuole rispondermi): Da quanto tempo lo avete? è diventato più lento dei primi giorni di utilizzo?
-
Quote:
attica
grazie
E questa lo è ancora di più credimi ;)
Mini MicroSD Card Reader by Meenova
-
Quote:
lebrac
O porc...... http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
bella questa...http://img341.imageshack.us/img341/8136/thumbupw.gif.. Mi sa che la ordino subito..
Grazie
-
Quote:
lebrac
bellissimaaaaa !!
-
Quote:
paolocorpo
bellissimaaaaa !!
L'ho ordinato una settimana fa...Lo spediscono dalla cina e quindi devo aspettare ancora un paio di settimane...ma ne vale la pena :D
-
Quote:
lebrac
L'ho ordinato una settimana fa...Lo spediscono dalla cina e quindi devo aspettare ancora un paio di settimane...ma ne vale la pena :D
L'hai acquistata dal loro sito ufficiale ? Sembra esser el'unico posto dove prenderla ...
-
ragazzi ultimamente il mio nexus mi sta facendo proprio infuriare, si blocca il touch di continuo e devo aspettare prima che si riprenda, inoltre ieri durante un lungo tragitto in macchina usandolo come navigatore si è bloccato il touch e il gps costringendomi a fermarmi e ad aspettare che si riprenda. Per poco non lo lancio fuori dal finestrino, anche a qualcuno di voi succede? Cè qualche soluzione? Al momento sonop tutto stock rom e kernel.
-
Quote:
andrea0807
ragazzi ultimamente il mio nexus mi sta facendo proprio infuriare, si blocca il touch di continuo e devo aspettare prima che si riprenda, inoltre ieri durante un lungo tragitto in macchina usandolo come navigatore si è bloccato il touch e il gps costringendomi a fermarmi e ad aspettare che si riprenda. Per poco non lo lancio fuori dal finestrino, anche a qualcuno di voi succede? Cè qualche soluzione? Al momento sonop tutto stock rom e kernel.
IO farei un restore alle condizioni di fabbrica
Poi sbloccherei il bootloader e farei il root erd installerei una recovery custom
Infire userei l'app LAGFIX
-
Quote:
paolocorpo
L'hai acquistata dal loro sito ufficiale ? Sembra esser el'unico posto dove prenderla ...
Si dal sito ufficiale :)
-
Ragazzi oggi ho scoperto l'app tablet talk per ricevere notifiche di sms e chiamate sul tablet collegandolo smartphone e Tab usando wifi o BT :-) volevo consigliarvela ... Ciao a tutti
-
Quote:
andrea0807
Dimmi solo che strade fai... http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif provo a seguirti speranzoso http://img8.imageshack.us/img8/3307/screenshot001lz.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
Vi chiedo una cosa: se dovessi mandarlo in assistenza, per una macchia blu comparsa sullo schermo quando ci sono sfondi scuri, questa sarebbe la terza volta (le due assistenze erano per problemi audio). Non potrei chiedere la sostituzione?
-
Ma qualcuno sa qualcosa su quando esce l'aggiornamento 4.4 kitkat?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo131286
Vi chiedo una cosa: se dovessi mandarlo in assistenza, per una macchia blu comparsa sullo schermo quando ci sono sfondi scuri, questa sarebbe la terza volta (le due assistenze erano per problemi audio). Non potrei chiedere la sostituzione?
Per la sostituzione solitamente decidono loro se è il caso... ;)
Quote:
matty94x
Ma qualcuno sa qualcosa su quando esce l'aggiornamento 4.4 kitkat?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Purtroppo non c'è niente di ufficiale, ma alcune fonti in rete parlano di un aggiornamento che dovrebbe arrivare entro il mese di dicembre,ma come già detto non è ufficiale quindi è possibile anche che aggiornino domani mattina...
-
Quote:
ancidroide
Per la sostituzione solitamente decidono loro se è il caso... ;)
Purtroppo non c'è niente di ufficiale, ma alcune fonti in rete parlano di un aggiornamento che dovrebbe arrivare entro il mese di dicembre,ma come già detto non è ufficiale quindi è possibile anche che aggiornino domani mattina...
O fa 3 anni...http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif http://img8.imageshack.us/img8/3307/screenshot001lz.jpg
http://img812.imageshack.us/img812/8234/lyp.gif
-
Io con questo nexus non ho fortuna!!!
-
Ragazzi ho acquistato il nexus in America e si è presentato un problema allo schermo ( una macchia rossa che si vede quando lo schermo è nero ). Chi dovrei contattare? Grazie
-
Engadget riporta la notizia che il rollout del 4.4 parte oggi sui 7 e 10 pollici, per ora solo WiFi... Non ci resta che aspettare e vedere
-
Quote:
Originariamente inviato da attica
"È possibile anche che aggiornino domani mattina..."
Ancidroide sei un veggente!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenz05
"È possibile anche che aggiornino domani mattina..."
Ancidroide sei un veggente!!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ahah...a qualcuno è già arrivata la kitkat?a me ancora no,ora provo a forzarlo... Comunque forza kitkat e forza robottino...
-