Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...![]()
Qualcuno sa come posso disattivare la notifica degli aggiornamenti OTA?
Non potendo/volendo installarli vorrei evitare che ogni 3x2 il device mi dica di aggiornare...![]()
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Perché google da android 4.1 jelly bean ha tolto il supporto ai siti in flash player per questioni di sicurezza.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Premetto che il tablet è cascato solo una volta (appena comprato).
Ultimamente ho notato sul display del mio asus degli aloni rossi (si vedono di più a display nero e si trovano sempre nello stesso posto).
Lo vorrei mandare in assistenza (siccome vorrei far cambiare anche la back cover che mi si è sdentata su un bordo). Secondo voi cosa devo fare? Esistono soluzioni migliori?
I MIEI DISPOSITIVI:
- LG NEXUS 5 16gb Black.
- HTC Nexus 9 16gb Black.
- LG G Watch Black.
ANDROIDIANO A VITA!
Tablet arrivatoRagazzi non capisco una cosa... l'ho spento (al 3%) e messo in carica, ma possibile che non ci sia alcun led a segnalare la ricarica?
Nin ci sono led confermo
Occorrono circa tre ore per caricarlo da quasi zero %
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
silentscreambt (16-07-14)
Sarebbe possibile cambiare la la risoluzione degli screenshot dalla schermata del tab? Quelli che si ottengono con con power+ vol-?
attuamente me li salva 1920x1200 e sono davvero esagerati... Non si può abbassare la risoluzione ?
Grazie
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Beh se la risoluzione dello schermo è quella non penso si possa cambiare
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
semplice info, quando volete spegnere il tab dal tasto power, basta premerlo e appare il menu' riavvia-spegni ecc ecc, nel momento in cui schiacciate questo tasto power a voi c'e' un suono? a me si, meno male che non lo uso mai il tasto power, sia perche' non spengo mai il tab e sia perche lo spengo da un'ozione che mi sono screato con gravity box(non lo spengo ma se devo riavviare in recovery...), quindi a voi da tasto power lo fa' questo suono che io ormai odio?
rispondete please.
x Attica...........per avere i softkey come android l non serve neanche scaricare il modulo di xposed, si puo' fare anche da gravity box, e' un'opzione che hanno aggiunto negli ultimi aggiornamenti.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
A me non fa alcun suono (carbon rom)
I miei dispositivi
Galaxy Y
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel