È successo anche a un altro utente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4433895
Visualizzazione stampabile
È successo anche a un altro utente:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4433895
No è che con il touch così difettato non si può scrivere ...:D:D:D scherzi a parte io a parte qualche impuntamento della tastiera nelle prime ore di utilizzo( non ho neanche capito il vero motivo ). Devo dire che non ho capito quale sia il bug ... Quindi per quanto mi riguarda non è un problema così grave da pregiudicarne l'utilizzo... Ho aggiornato appena acceso 2 giorni fa ...
Penso che il tuo deve essere di quelli senza problemi di schermo. Sto leggendo di problemi assurdi tipo impossibilità di fare lo zoom e tocchi che si perdono. Quindi buono a sapere e me lo aspettavo visto che i 32GB LTE dovrebbero essere la seconda produzione dei nuovi nexus 7.
E rieccomi...questo tablet mi da solo problemi...L'ho sostituito...ho controllato li in negozio accendendolo davanti a loro se non ci fossero pixel bruciati e tutto bene...lo porto a casa inizio ad usarlo e mi accorgo che nella parte centrale dello schermo ad una pressione un pò più decisa fa uno strano rumore come se si abbassasse il display,anzi credo proprio chee si abbassi...ora vi chiedo,succede a qualcun'altro?è normale o devo sostituirlo ancora?,perchè a questo punto prendo il note o l'ipad...vi ringrazio tutti in anticipo
Il mio nexus 7 2013 WiFi nn mi da nessuno di questi problemi...solo problemi con bluetooth e WiFi ma solo in uso con altri apparati es autoradio vivavoce smart TV auricolari... Si connette e si disconnette subito! Boh
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Comunque non mi sembra una cosa normale,lo riporterò indietro ancora ed ancora fino a che non me ne daranno uno decente...grazie a tutti per le risposte :)
Ahahah..ciao rotfl rotfl rotfl ...comunque ho reso il tablet in cambio dei soldi ed aspetterò qualche giorno per riprenderlo in un altro punto vendita...
Comunque per i pixel ti consiglio di scaricare un'immagine bianca ed aprirla,se ce ne sono li noterai all'istante,io ho fatto così ;)
controlla se anche il tuo fa lo strano rumore dalle casse quando ascolti qualcosa a basso volume...
Salve a tutti! Ho notato che a volte, quando blocco lo schermo, il tablet si riavvia. È un riavvio strano perché riparte in 5 secondi. Capita anche a voi? Devo sostituirlo? L'ho comprato da mediaworld mercoledì, me lo cambierebbero?
Io ti consiglio di fare come ho fatto io,potresti portarlo indietro e farti rendere i soldi ed aspettare un pò di tempo fino a quando partirà la seconda ondata di spedizioni nei punti vendita che sicuramente sarà molto meglio assemblata della prima che è stata fatta in fretta e furia... ;)
Ho comprato un nexus 7 2013 ..32 gb LTE ed ho notato che la memoria disponibile è di 25 gb..so che quando si compra un dispositivo non è mai tutta la memoria indicata..ovvero 32 gb ma 7 gb mi sembrano eccessivi.. è normale?
Ho notato che ho dei dead pixel, ma sono quasi invisibili e me lo terrò così
Il fruscio fortunatamente non lo ho :)
Un altra domanda, se riportassi in garanzia il tablet in futuro per i dead pixel, me lo cambierebbero/riparerebbero o non me lo accetterebbero?
Pulisci bene lo schermo e installa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...acha.deadpixel
Ciao a tutti,
da inizio agosto ho un nexus 7 2013 16 gb preso negli USA.
Il tablet purtroppo mi si riavvia più volte al giorno. Ho letto su xda e da altre parti che non sono l'unico ad avere problemi,ma non ho capito se esistono soluzioni.
A voi capita?
Qualcuno ha risolto o devo aspettare un aggiornamento?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Se non si vedono è meglio non cambiarlo perch'è è possibile che te ne diano un'altro messo peggio...se vuoi cambiarlo è meglio portarlo ora perchè in futuro certamente ci avrai archiviato diversi file e dati di diversa natura,sarebbe un peccato perderli... ;)
Ah ok! Però non è un problema noto, può capitare, giusto?
Sì, anch'io qualche blocco di 5-6 secondi (successo solo 2 o 3 volte in molte ore totali di utilizzo), ma riavvi mai.
scusate ma nel browser stock di questo nexsus 7 non c'è la possibilità di formattare il testo in automatico ??
Ciao ragazzi, una info...
Ho installato skydrive già presente in altri miei dispositivi e salvando i file dal cloud al nexus mi dice "file salvato nella cartella skydrive sulla memoria del dispotivio"
Tutto chiaro a parte il fatto che non trovo la cartella....
Scusate la domanda ma ho perso la pazienza a cercare i file...
Per il resto il tablet è un gioiellino.
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da carlies
Risolto...
Es gestore file :-)
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi io ho delle domande..non riesco a capire perché nel nexus 4 c'è la fotocamera nella lock screen ( a destra rispetto l'orario ) mentre qui non c'è! Qualcuno mi può illuminare mandandomi un file zip da flashare? Oppure cercavo una applicazione che permettesse lo spegnimento automatico dello schermo quando si chiude la copertina ( quindi legato alla fotocamera anteriore o possibili sensori ) grazie.
salve ragazzi ho notato che non si può installare watsup dal play store perchè dice il tuo dispositivo non è compatibile con questa applicazione. Era l'app. che prima utilizzavo maggiormente per trasferire file. come mai non è compatibile? se provo ad installarla da altri store (aptoide) potrebbe funzionare oppure nada?
Si può eccome! Basta fare un backup di un altro dispositivo mobile e poi con titani un backup ripristinare il tutto! Funziona a meraviglia
Ora io ho un problema..ovviamentente non si può utilizzare contemporaneamente tablet e cellulare.. E prima mi chiedeva il codice o mi chiamava per confermare che apparteneva a me l'account. Ora invece forse Ha capito il giochetto e mi dice che ero connesso poco fa e di riprovare tra 20 ore a te tutto a posto? Come funziona
Mi rispondo da solo: go sms pro (ho fatto una ricerca) è un app anche molto ben fatta funziona veramente bene. Perfetto:)
Con tim young per 6 euro al mese ho un giga di internet e 1000 messaggi gratis verso tutti la tariffa adatta per questo tablet che può mandare sms e collegarsi ad internet.:cool:
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Ok
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App