CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Ho appena preso il nexus 7 2013 e volevo essere sicuro di non avere problemi; cosa mi consigliate di controllare? Per vedere se ho dei dead pixel che tipo di immagini dovrei usare?

Ci sei pure te qua???

Ahahah..ciao ...comunque ho reso il tablet in cambio dei soldi ed aspetterò qualche giorno per riprenderlo in un altro punto vendita...
    Comunque per i pixel ti consiglio di scaricare un'immagine bianca ed aprirla,se ce ne sono li noterai all'istante,io ho fatto così
    controlla se anche il tuo fa lo strano rumore dalle casse quando ascolti qualcosa a basso volume...
    Ultima modifica di ancidroide; 07-09-13 alle 22:49
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

Impulse1020 (07-09-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho notato che a volte, quando blocco lo schermo, il tablet si riavvia. È un riavvio strano perché riparte in 5 secondi. Capita anche a voi? Devo sostituirlo? L'ho comprato da mediaworld mercoledì, me lo cambierebbero?

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho notato che a volte, quando blocco lo schermo, il tablet si riavvia. È un riavvio strano perché riparte in 5 secondi. Capita anche a voi? Devo sostituirlo? L'ho comprato da mediaworld mercoledì, me lo cambierebbero?
    Io ti consiglio di fare come ho fatto io,potresti portarlo indietro e farti rendere i soldi ed aspettare un pò di tempo fino a quando partirà la seconda ondata di spedizioni nei punti vendita che sicuramente sarà molto meglio assemblata della prima che è stata fatta in fretta e furia...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho comprato un nexus 7 2013 ..32 gb LTE ed ho notato che la memoria disponibile è di 25 gb..so che quando si compra un dispositivo non è mai tutta la memoria indicata..ovvero 32 gb ma 7 gb mi sembrano eccessivi.. è normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Ahahah..ciao ...comunque ho reso il tablet in cambio dei soldi ed aspetterò qualche giorno per riprenderlo in un altro punto vendita...
    Comunque per i pixel ti consiglio di scaricare un'immagine bianca ed aprirla,se ce ne sono li noterai all'istante,io ho fatto così
    controlla se anche il tuo fa lo strano rumore dalle casse quando ascolti qualcosa a basso volume...
    Ho notato che ho dei dead pixel, ma sono quasi invisibili e me lo terrò così
    Il fruscio fortunatamente non lo ho

Un altra domanda, se riportassi in garanzia il tablet in futuro per i dead pixel, me lo cambierebbero/riparerebbero o non me lo accetterebbero?

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Un altra domanda, se riportassi in garanzia il tablet in futuro per i dead pixel, me lo cambierebbero/riparerebbero o non me lo accetterebbero?
    Ma per vedere i dead pixel come fai?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Pulisci bene lo schermo e installa questa app
    https://play.google.com/store/apps/d...acha.deadpixel

10. Il seguente Utente ha ringraziato Impulse1020 per il post:

matteoopc (08-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    da inizio agosto ho un nexus 7 2013 16 gb preso negli USA.
    Il tablet purtroppo mi si riavvia più volte al giorno. Ho letto su xda e da altre parti che non sono l'unico ad avere problemi,ma non ho capito se esistono soluzioni.
    A voi capita?
    Qualcuno ha risolto o devo aspettare un aggiornamento?
    Grazie.
    Ciao.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Se non si vedono è meglio non cambiarlo perch'è è possibile che te ne diano un'altro messo peggio...se vuoi cambiarlo è meglio portarlo ora perchè in futuro certamente ci avrai archiviato diversi file e dati di diversa natura,sarebbe un peccato perderli...
    Miei Lavori

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Se non si vedono è meglio non cambiarlo perch'è è possibile che te ne diano un'altro messo peggio...se vuoi cambiarlo è meglio portarlo ora perchè in futuro certamente ci avrai archiviato diversi file e dati di diversa natura,sarebbe un peccato perderli...
    Ma è un problema frequente? Il mio è perfetto, comunque consiglio di cambiarlo!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio