Il led di notifica è assente?
Se lo metto in carica non si accende nessuna lucetta![]()
Il led di notifica è assente?
Se lo metto in carica non si accende nessuna lucetta![]()
Dove trovo 'Archivio' ? Ho già ES Files manager, ma non capisco se l'android di nexus 7 2013 non ha un esploratore file di sistema. Inoltre ancora nessuno ha saputo spiegarmi perché l'app di sistema 'download' non mi mostri tutti i files della cartella. Grazie
Mi rispondo da solo, forse può essere utile a qualcuno. Su un altro forum inglese si legge che nexus 7 2013 non ha il file manager di sistema, ma bisogna scaricarsi un'app. Mi resta il dilemma del download che mostra quello che vuole. Grazie ancora a tutti per l'ospitalità.
Salve, ma è normale che per accendere il Nexus bisogna tenere premuto il tasto di accensione per 4-5 secondi?
Inoltre anche a voi se lo caricate da spento non appare nessuna icona sullo schermo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro
Per i 4-5 secondi da tener premuto è normale ma il fatto che non compaia niente è un pò dubbioso...
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
scusa e come si fa a capire che è carico?
mi interessa visto che vorrei comprarlo più in là, adesso ho il modello 2012 che mi sta tornando per la terza volta dalla assistenza.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Buongiorno,dopo un mesetto di utilizzo sfrenato di questo tablet sono qui per lasciare il mio pensiero,che magari potrà aiutare qualcuno nella scelta...
Per prima cosa la velocità è spaventosa,la velocità di esecuzione ancora di più... La risoluzione,bhe,credo di non aver mai visto niente di simile...unica pecca,ogni tanto(a me è successo una sola volta)si impunta e va riavviato...quindi posso dire che dopo un mese in cui ho installato anche aokp e cm10.2 questo tablet è il migliore in circolazione...
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html