CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 129 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

ordinato! ho già chiesto l'altra sera...qualcuno mi sa dire se ci va la microsim o la sim normale??? almeno la vado a fare lunedi...
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Credo la micro (ho visto sú google).

Mi chiedo se Viber funziona su nexus 7 solo wifi
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Oltre al dubbio di viber, se non c'è un nr. Di telefono, sul solo wifi mi chiedo se funziona.

Ho notato che da cellulare quando scarico un'app dallo store e questa non è compatibile con il mio smartphone(o con la vers. Android che ho), è lo store stesso a "dirti" che quell'apps non è compatibile con il cellulare(detto a parole mie).

È lo stesso da tablet? Perchè viber me lo fá scaricare.....poi non ho neanche provato perchè se devono inviare un sms(anche al nr di cellulare) è un bel problema per me, abito in una zona dove non c'è campo per la tel fissa.

Opera classica, su tab non mi dá la possibiltá di attivare la mod. Turbo(forse è attiva di default), ma in questo caso non si puó disattivare.

Opera mini non la trovo per niente ottimizzato per l'uso da n7, la "O" rossa, quella che se tappata ti porta alla configurazione dell'app ed a altre cose.....si trova sulla barra in alto ed è talmente piccola che faccio fatica a tapparla, veramente minuscola.

L'app raitv, permette di vedere i vari canali rai(dopo il minuto, o mezzo minuto di pubblicitá), ma stranamente mentre si vede un programma e si ruota l'n7(da portrait a landdcape e/o viceversa), ricomincia tutto dall'inizio, quindi dalla pubblicitá....stessa app su cellulare che non si comporta cosí.

Ancora utilizzato troppo poco(stó facendo la seconda ricarica, quindi quella da 12 ore ca) quindi l'ho utilizzato dal 45% di batteria residua(così era quando mi è arrivato) fino ad esaurimento della stessa, poi da batteria carica sempre fino ad esaurimento e basta.

Trovo strano anche l'illuminazione del display, finora l'ho tenuto sempre al massimo, ma ho provato a metterla in automatico e è davvero troppo poco illuminato, come se l'automatico non funzionasse, illumina molto di più a minimo(della seconda riga).....sul cellulare l'illuminazione automatica si setta meglio grazie al quasratino da flaggare, devo trovare la giusta percentuale di illuminazione display... illiminado al massimo, se vedo il consumo batteria, lo schermo(illuminazione) è quello che consuma di più, il 60% circa.

Ottima la home(launcher) estrapolato da n5, finalmente si "sfrutta' l'intero display.....anche se dentro alle apps la porzione di schermo dove ci sono i softkey resta oscura.....finalmente son spariti i widget dal drawer....non è cosa da poco.

Prossima mossa....root.

ps: tastiera di default bella e funzionale(non sopporto il "suono/rumore di quando la tappi, altissimo e sdridente mi manda al manicomio........non c'e' modo di regolare quel suono di feedback)....a parte cio' io ho sempre usato(non riesco a farne a meno) la Smart Keyboard.....ma dallo store non la trovo...forse non e' compatibile?
    quale tastiera potrei installare a fianco di quella che c'e'? per mal che vado uso questa e l'altra la posso anche disinstallare se proprio non mi piace.
    Ultima modifica di the professionist; 01-12-13 alle 11:59
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Credo la micro (ho visto sú google).

Mi chiedo se Viber funziona su nexus 7 solo wifi
    Viber funziona sull'N7 solo WiFi, però ricorda che può essere usato solo su un dispositivo.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4nuel Visualizza il messaggio
    Viber funziona sull'N7 solo WiFi, però ricorda che può essere usato solo su un dispositivo.
    Cioè? O cellulare oppure tab? Ma questo perchè si ha lo stesso account google o per il nr telefonico?
    Se fosse per lo stesso account, n7 supporta piu account, giusto?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Cioè? O cellulare oppure tab? Ma questo perchè si ha lo stesso account google o per il nr telefonico?
    Se fosse per lo stesso account, n7 supporta piu account, giusto?
    No non è per lo stesso account google ma per lo stesso numero di telefono ☺

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

No non è per lo stesso account google ma per lo stesso numero di telefono ☺
    E se si cambia nr? Intendo dire se l'sms lo si fà spedire su un'altro telefono?

Ora scrivo con tapa da n7.....mi sembra così strano....

Ps! Tolto dalla ricarica, 35 minuti d”uso si trova al 98%, tra le apps che han consumato piú batteria stranamente non appare la voce schermo, che è al 100% d'illuminazione......te di solito a quanto metti l'illuminazione display?
    Automatica ho la sensazione che non funzioni, è bassissima
    Ultima modifica di the professionist; 01-12-13 alle 15:00

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E se si cambia nr? Intendo dire se l'sms lo si fà spedire su un'altro telefono?

Ora scrivo con tapa da n7.....mi sembra così strano....

Ps! Tolto dalla ricarica, 35 minuti d”uso si trova al 98%, tra le apps che han consumato piú batteria stranamente non appare la voce schermo, che è al 100% d'illuminazione......te di solito a quanto metti l'illuminazione display?
    Automatica ho la sensazione che non funzioni, è bassissima
    Se ti fai mandare l'sms su un altro numero viber funzionerà con l'altro numero 😉
    Io tengo sempre la luminosità al massimo.

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Se ti fai mandare l'sms su un altro numero viber funzionerà con l'altro numero 😉
    Io tengo sempre la luminosità al massimo.
    Intendo dire su un'altro nr dove non ho intenzione di usare viber per usarlo sú n7, solo wifi

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    E come potrei risolvere? Ho letto il 3d ma non ci ho capito niente..grazie mille

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ragazzi nessuno che può rispondermi? Oggi addirittura mi consuma il 35 % media server..da cosa può essere dovuto?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 41 di 129 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio