ordinato! ho già chiesto l'altra sera...qualcuno mi sa dire se ci va la microsim o la sim normale??? almeno la vado a fare lunedi...
ordinato! ho già chiesto l'altra sera...qualcuno mi sa dire se ci va la microsim o la sim normale??? almeno la vado a fare lunedi...
in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9
Credo la micro (ho visto sú google).
Mi chiedo se Viber funziona su nexus 7 solo wifi
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Oltre al dubbio di viber, se non c'è un nr. Di telefono, sul solo wifi mi chiedo se funziona.
Ho notato che da cellulare quando scarico un'app dallo store e questa non è compatibile con il mio smartphone(o con la vers. Android che ho), è lo store stesso a "dirti" che quell'apps non è compatibile con il cellulare(detto a parole mie).
È lo stesso da tablet? Perchè viber me lo fá scaricare.....poi non ho neanche provato perchè se devono inviare un sms(anche al nr di cellulare) è un bel problema per me, abito in una zona dove non c'è campo per la tel fissa.
Opera classica, su tab non mi dá la possibiltá di attivare la mod. Turbo(forse è attiva di default), ma in questo caso non si puó disattivare.
Opera mini non la trovo per niente ottimizzato per l'uso da n7, la "O" rossa, quella che se tappata ti porta alla configurazione dell'app ed a altre cose.....si trova sulla barra in alto ed è talmente piccola che faccio fatica a tapparla, veramente minuscola.
L'app raitv, permette di vedere i vari canali rai(dopo il minuto, o mezzo minuto di pubblicitá), ma stranamente mentre si vede un programma e si ruota l'n7(da portrait a landdcape e/o viceversa), ricomincia tutto dall'inizio, quindi dalla pubblicitá....stessa app su cellulare che non si comporta cosí.
Ancora utilizzato troppo poco(stó facendo la seconda ricarica, quindi quella da 12 ore ca) quindi l'ho utilizzato dal 45% di batteria residua(così era quando mi è arrivato) fino ad esaurimento della stessa, poi da batteria carica sempre fino ad esaurimento e basta.
Trovo strano anche l'illuminazione del display, finora l'ho tenuto sempre al massimo, ma ho provato a metterla in automatico e è davvero troppo poco illuminato, come se l'automatico non funzionasse, illumina molto di più a minimo(della seconda riga).....sul cellulare l'illuminazione automatica si setta meglio grazie al quasratino da flaggare, devo trovare la giusta percentuale di illuminazione display... illiminado al massimo, se vedo il consumo batteria, lo schermo(illuminazione) è quello che consuma di più, il 60% circa.
Ottima la home(launcher) estrapolato da n5, finalmente si "sfrutta' l'intero display.....anche se dentro alle apps la porzione di schermo dove ci sono i softkey resta oscura.....finalmente son spariti i widget dal drawer....non è cosa da poco.
Prossima mossa....root.
ps: tastiera di default bella e funzionale(non sopporto il "suono/rumore di quando la tappi, altissimo e sdridente mi manda al manicomio........non c'e' modo di regolare quel suono di feedback)....a parte cio' io ho sempre usato(non riesco a farne a meno) la Smart Keyboard.....ma dallo store non la trovo...forse non e' compatibile?
quale tastiera potrei installare a fianco di quella che c'e'? per mal che vado uso questa e l'altra la posso anche disinstallare se proprio non mi piace.
Ultima modifica di the professionist; 01-12-13 alle 11:59
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
E se si cambia nr? Intendo dire se l'sms lo si fà spedire su un'altro telefono?
Ora scrivo con tapa da n7.....mi sembra così strano....
Ps! Tolto dalla ricarica, 35 minuti d”uso si trova al 98%, tra le apps che han consumato piú batteria stranamente non appare la voce schermo, che è al 100% d'illuminazione......te di solito a quanto metti l'illuminazione display?
Automatica ho la sensazione che non funzioni, è bassissima
Ultima modifica di the professionist; 01-12-13 alle 15:00
Ragazzi nessuno che può rispondermi? Oggi addirittura mi consuma il 35 % media server..da cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App