CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 129 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danii92

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma ultimamente riscontro un riscaldamento sulla parte vicino alla Fotocamera quando gioco tanto a giochi pesanti. È possibile che si bruci qualcosa o che si consumi più in fretta qualche parte hardware?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Up

2.  
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danii92 Visualizza il messaggio
    Up

Tutto normale. ..
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano L'avatar di danii92

Smartphone
    Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da danii92
    Up

Tutto normale. ..
    OK grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda da fare.Se io volessi acquistare questo tablet per quanto tempo verrà supportato da Google?Questo perchè mi dispiacerebbe spendere soldi per un dispositivo che dopo poco verrebbe abbandonato a livello di aggiornamenti che lo renderebbero attuale e utilizzabile per lungo tempo.Mi seccherebbe dover spendere soldi per stare dietro alle novità dei vari produttori o perchè quello che ho è obsoleto.Da questo punto di vista Apple so che supporta i suoi dispositivi per 48 mesi e anche se a me Apple non piace,questa cosa è assolutamente positiva.Android può vantare un supporto di questo tipo?Se si,quali sono i dispositivi meglio supportati?Io ho pensato che i nexus fossero più supportati degli altri.Pareri?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego de la Vega Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda da fare.Se io volessi acquistare questo tablet per quanto tempo verrà supportato da Google?Questo perchè mi dispiacerebbe spendere soldi per un dispositivo che dopo poco verrebbe abbandonato a livello di aggiornamenti che lo renderebbero attuale e utilizzabile per lungo tempo.Mi seccherebbe dover spendere soldi per stare dietro alle novità dei vari produttori o perchè quello che ho è obsoleto.Da questo punto di vista Apple so che supporta i suoi dispositivi per 48 mesi e anche se a me Apple non piace,questa cosa è assolutamente positiva.Android può vantare un supporto di questo tipo?Se si,quali sono i dispositivi meglio supportati?Io ho pensato che i nexus fossero più supportati degli altri.Pareri?

È uscito da poco e già si pensa al supporto...non preoccuparti sarà aggiornato davvero per moltissimo tempo...e quando fra tanto tanto tanto(si parla di almeno due anni)non sarà più aggiornato potrai usare il modding...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non so...non è che mi aggradi molto usare delle rom non ufficiali

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Non so...non è che mi aggradi molto usare delle rom non ufficiali

Guarda che il mio era piuttosto sarcasmo...quando non sarà più aggiornato il nexus 7 2013 probabilmente sarà già uscito il nexus 7(come cellulare) ...ergo:se vuoi prendere un tablet android l'unico che è sempre aggiornato è il nexus 7 tutti gli altri non raggiungeranno mai gli aggiornamenti di questo tablet...
    Miei Lavori

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si si non ti preoccupare avevo capito.Infatti avevo pensato pure io che la soluzione migliore fosse il nexus.L'unica cosa che mi frena è il display da 7 pollici.Avendo un Note 1 preferirei almeno un 8 pollici.E poi l'impossibilità di telefonare che invece sui Samsung è presente.Certo non lo userei come telefono principale però all'occorrenza un tablet del genere potrebbe far comodo.Solo che avendo provato il nexus un pochino dal vivo devo dire che anche solo la qualità del display merita l'acquisto.Boh...sono totalmente nel pallone.Un'altra cosa:solitamente i tablet Apple rimangono fluidi e senza lag anche a distanza di molto tempo.Si può dire lo stesso del Nexus?Io col mio Note 1 già li vedevo dopo pochi giorni di utilizzo,per esempio.

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Si si non ti preoccupare avevo capito.Infatti avevo pensato pure io che la soluzione migliore fosse il nexus.L'unica cosa che mi frena è il display da 7 pollici.Avendo un Note 1 preferirei almeno un 8 pollici.E poi l'impossibilità di telefonare che invece sui Samsung è presente.Certo non lo userei come telefono principale però all'occorrenza un tablet del genere potrebbe far comodo.Solo che avendo provato il nexus un pochino dal vivo devo dire che anche solo la qualità del display merita l'acquisto.Boh...sono totalmente nel pallone.Un'altra cosa:solitamente i tablet Apple rimangono fluidi e senza lag anche a distanza di molto tempo.Si può dire lo stesso del Nexus?Io col mio Note 1 già li vedevo dopo pochi giorni di utilizzo,per esempio.

I nexus sono tutta un'altra storia...non hanno le solite apps samsung a rallentare il sistema...
    Miei Lavori

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quindi si mantengono fluidi e veloci nel tempo?Si possono considerare un "investimento"?

Pagina 61 di 129 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio