CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 129 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Intendevo nella fascia dei tab piccoli, quindi al posto di un nuovo n7. Imho faranno sia il 7/8 che il 10 nel 2014, sono ottimista

    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #652
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa spiegarmi perché google mi utilizza cosi tanta batteria??



    Ho postato nella sezione giusta vero?

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blake Visualizza il messaggio
    scusate ma quando uscira il nexus 8? e dove leggo le caratteristiche?
    Io trovo il N7 insostituibile per il semplice motivo che sta perfettamente nella tasca interna della giacca, anche con la sua custodia originale (ho preferito prendere quest'ultima perché ho potuto provarla in negozio, il rischio era di acquistare una custodia magari più protettiva che però creava troppo spessore, come quella del Galaxy tab 7 che avevo prima e che non permetteva al Tablet di entrare in tasca).
    Tra l'altro, mi piace stupire i miei colleghi quando sfilo dalla giacca il mio N7 mentre loro vanno sempre in giro con le mani impegnate dai loro IPad!

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il consumo normale non è, a me google search neanche appare nella lista, questo con rom stock?

    Scusa una domanda/ ma dallo screenshot leggo 23 ore d'uso, questo significa che il tuo n7 non lo spegni mai?


    @nicola61...quale sarebbe questa custodia? Io ho comprato l'n7 ma non ce n'era nessuna, l'ho comprata a parte.....ottima a meno di 10€ e il tab lo porto tranquillamente nella tasca interna del giubbotto/giaccone.

    Sigh. Batteria al 14%, devo metterlo sotto carica......non so se usarlo o meno mentre lo carico, il cellulare lo uso e dopo 2 anni la batteria ancora regge.
    Ultima modifica di the professionist; 25-01-14 alle 10:03
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    @nicola61...quale sarebbe questa custodia? Io ho comprato l'n7 ma non ce n'era nessuna, l'ho comprata a parte.....ottima a meno di 10€ e il tab lo porto tranquillamente nella tasca interna del giubbotto/giaccone.
    .
    L'ho comprata a parte, 19 euro da Mediaworld, il modello è Asus Travel Cover PAD-05 V2, è in plastica leggera, pesa circa 90 grammi

  7. #656
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vonk Visualizza il messaggio
    Scusate qualcuno sa spiegarmi perché google mi utilizza cosi tanta batteria??



    Ho postato nella sezione giusta vero?
    Certo, giustissimo!
    Prova a cancellare i dati del Play store e del Play Service.
    Può essere anche nelle impostazioni Google (c'è L'app) l'accesso alla posizione ai dati etc cose così.
    Quote Originariamente inviato da nicola1961 Visualizza il messaggio
    Io trovo il N7 insostituibile per il semplice motivo che sta perfettamente nella tasca interna della giacca, anche con la sua custodia originale (ho preferito prendere quest'ultima perché ho potuto provarla in negozio, il rischio era di acquistare una custodia magari più protettiva che però creava troppo spessore, come quella del Galaxy tab 7 che avevo prima e che non permetteva al Tablet di entrare in tasca).
    Tra l'altro, mi piace stupire i miei colleghi quando sfilo dalla giacca il mio N7 mentre loro vanno sempre in giro con le mani impegnate dai loro IPad!
    Anche questo è vero, ma gli 8 pollici mi tentano lo stesso, poi con un po di cornice in meno potrebbe starci comunque in qualche giaccone
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

    Vonk (25-01-14)

  9. #657
    Androidiano L'avatar di Vonk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Il consumo normale non è, a me google search neanche appare nella lista, questo con rom stock?

    Scusa una domanda/ ma dallo screenshot leggo 23 ore d'uso, questo significa che il tuo n7 non lo spegni mai?


    @nicola61...quale sarebbe questa custodia? Io ho comprato l'n7 ma non ce n'era nessuna, l'ho comprata a parte.....ottima a meno di 10€ e il tab lo porto tranquillamente nella tasca interna del giubbotto/giaccone.

    Sigh. Batteria al 14%, devo metterlo sotto carica......non so se usarlo o meno mentre lo carico, il cellulare lo uso e dopo 2 anni la batteria ancora regge.
    Si si lo spengo eccome ed è tutto stock

  10. #658
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io farei un reset, lo sô che è un pó rompi, ma a mali estremi......, cmq prima puoi provare la soluzione che ti han suggerito
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #659
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio


    Anche questo è vero, ma gli 8 pollici mi tentano lo stesso, poi con un po di cornice in meno potrebbe starci comunque in qualche giaccone
    Ma il fatto è che non vedo come possano diminuire oltre la cornice, da qualche parte la componentistica hardware ce la devono pur far stare,
    ma chissà....con la microcomponentistica che stanno sviluppando oggi magari ci riusciranno a breve....
    con somma disperazione di chi come me (non lavoro nel campo telefonia mobile)
    quella componentistica la dovrà assemblare sui CS ...
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  12. #660
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Raga,siete off topic,non parlate qui del nexus 8,non è la sezione giusta e ancora sono solo fantasie...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 66 di 129 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy