CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho preso da poco il N7 2013 wifi e volevo chiedere a voi più esperti qualche consiglio per poterlo sfruttare al meglio..

Il mio utilizzo principalmente dovrebbe essere questo:
    - Navigazione e Posta
    - Posta del lavoro
    - File di Excel
    - Possibilità di vedere qualche film
    - Musica
    - Qualche game

Inoltre, una curiosità, ho provato a vedere dei video su youtube a schermo intero, ma nonostante era selezionato HD pixellava un po'... ma sto tablet non era anche famoso per il suo schermo..?

Grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Puoi avere il miglior display del mondo, ma se ci vedi un video girato con la fotocamera che si trova nella sorpresa dell'uovo di pasqua, sempre un video di caxxa vedrai...
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Puoi avere il miglior display del mondo, ma se ci vedi un video girato con la fotocamera che si trova nella sorpresa dell'uovo di pasqua, sempre un video di caxxa vedrai...
    Sinceramente non ho provato a vedere video amatoriali o cose del genere... Beh comunque un consiglio per le mie domande fatte sopra?

Inoltre, qualcuno sa dirmi come si collega il N7 al PC? Cioè ovvio che ho il cavo USB, ma volevo capire come mai sul tablet mi escono 2 modalità.. Cosa servono? E per trasferire foto, musica o video dal PC al n7?

Attendo vostre info, grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un Nexus 7 da ieri, è fantastico, sono soddisfattissimo, ho solo una perplessità: ho creato due account di posta, alice.it e email.it, ho usato la configurazione manuale e alla voce "Elimina mail dal server" ho messo "Mai" però, se cancello le mail dal Nexus, non me le scarica più una volta aperta la posta sul pc principale! Ho anche un S4 con gli account settati nella stessa identica maniera ma, le mail cancellate sullo smartphone, poi me le ritrovo sul pc principale...Sbaglio qualcosa??

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Inoltre, qualcuno sa dirmi come si collega il N7 al PC? Cioè ovvio che ho il cavo USB, ma volevo capire come mai sul tablet mi escono 2 modalità.. Cosa servono? E per trasferire foto, musica o video dal PC al n7?

Attendo vostre info, grazie mille!
    Le due modalita che ti appaiono sono MTP e PTP
    MTP x vedere il device in risorse del pc e accedere a tutte le cartelle del tab
    PTP è la modalità fotocamera (ma non credo avresti accesso a tutte le cartelle per copiare/spostare file, non ho mai provato questa opzione)

Hai attivato debug mode?
    ( impostazioni->info tablet->tappa velocemente 7 volte su numero build ed entri nelle opzioni sviluppatore da li attiva debug USB )
    Per scambiare dati e file tra pc e device via USB spunta MTP mode da impostazioni ->memoria e tappa sui 3 puntini in alto a dx per entrare in "connetti come"
    metti la spunta su MTP e collega via USB tab e pc
    In questo modo potrai agire sul tuo device come su una qualsiasi memoria di massa esterna

PS. Nella maggior parte dei casi il device viene riconosciuto subito se windows update aggiorna automaticamente i driver necessari,
    invece a volte bisogna installare sul pc i driver corretti, o manualmente o tramite nexus root toolkit
    In caso di problemi in tal senso chiedi magari in --->questa discussione specificando il tuo sistema operativo
    Bye
    Ultima modifica di attica; 30-01-14 alle 23:48
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Hai attivato debug mode?
    ( impostazioni->info tablet->tappa velocemente 7 volte su numero build ed entri nelle opzioni sviluppatore da li attiva debug USB )
    Grazie mille per le info date.

Ma cosa intendi per "attivare il debug mode"? A cosa serve?

Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Serve per opzioni avanzate e per i comandi del toolkit, oltre che per alcune app di backup

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Androidiano VIP L'avatar di attica

Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

Nel caso avessi avessi problemi a vedere il tab dal pc è una risorsa in più

Serve anche per effettuare il root

Il debug usb è una modalità di collegamento di Android al PC che serve agli sviluppatori e in generale per poter accedere al telefono a livello di sistema
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

Spoiler:

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa perchè mi sembra di averla giá fatta questa domanda, ma non la trovo, forse non l'ho inviata.
    Cmq è possibile che il wifi resti sempre attivo anche quando il tab va in sospensione?
    Da impostazione/wifi/avanzate, c'è la voce criterio sospensione wifi( ho n7 solo wifi), delle tre opzioni (sempre.....solo quando è collegato.......mai) qualunque scelgo non cambia nulla, cioè quando il tab va in sospensione il wifi resta sempre attivo.
    Per la cronaca peró adesso l'ho settato su mai, quindi che non deve mai restare attivo quando il tab va in sospensione.

Avevo lo stesso problema su cellulare ma ho risolto perchè era viber che me lo manteneva attivo, qui su tablet non trovo soluzione.

1
    2
    Ultima modifica di the professionist; 02-02-14 alle 11:32
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Il google experience launcher, come quello del nexus 5 è possibile averlo anche su nexus 7 2013 con kiktak ?

Pagina 69 di 129 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio