Io lo uso lo stesso, se mi durerà un giorno in meno, pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Io lo uso lo stesso, se mi durerà un giorno in meno, pazienza
Inviato dal mio Nexus 7 2013 usando Androidiani App
Non credo che la ricarica duri di meno, a meno che non lo "stacchi"dalla corrente quando non è ancora carico al 100%
PS/nessuno ha ancora provato l'ultima tastiera per KK?
In pratica è come quella di default, ma con una schermata in più, schermata con tasti tipo PC, le 4 freccie, pag su e pagina giù , ctrl , tasti F, Da F1 a F12,, non ho ancora capito a cosa servono, cmq è in fase beta, manca ancora lo swipe e la si scarica da GP
NextApp keyboard
Questo è uno screenshot della parte che hanno integrato
![]()
Ultima modifica di the professionist; 13-02-14 alle 10:08
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Screenshot_2014-02-13-19-45-12.jpgScreenshot_2014-02-13-19-44-53.jpg Ieri sera ho lasciato il tablet a circa 15 % (ovviamente senza 3g e Wi-Fi o BT accesi),e oggi me lo ritrovo spento a 0%, come posso risolvere?(rom stock con gtavity box e elementalx kernel)
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Acc. Finalmente ho risolto il problema BETTER BATTERY STATS, che mi dava solo i wakelock e other, per il resto nulla, ne partial wakelock, ne processi ne allarmi, niente, solo quelle 2 voci, alle altre diceva che dovevo avere il root, che naturalmente ho, risolto perchè entrando nelle impostazioni e quindi avanzate, le altre voci si dovevano attivare, ora funziona alla grande, stasera vedró se c'è qualche anomalia.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
È un Nexus 7 LTE (2013).Si più o meno è stato 9-10 ore in standby ma mi preoccupo perché lo fa da un paio di settimane mentre prima consumava al massimo il 5%
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
La notte lascialo acceso in mod. Aeroplano, con "Better Battery Stats".......cosi controlli quale app non ha mandato in deep sleep il tablet(se non c'è andato) e cmq vedi cosa ha consumato tutta la percentuale di batteria residua.
Bbs lo trovi a pagamento sullo store oppure scarichi la versione xda, gratuita.
Attenzione a me non mi leggeva alcuni voci, ho risolto settando in impostazioni/avanzate, flaggando una voce che ti uscirá scritta.....inizia con root ecc ecc.
Ultima modifica di the professionist; 14-02-14 alle 15:16
hypnomatc (14-02-14)
Ragazzi dovete assolutamente aiutarmi, o sono io un incapace o google è impazzita, avete presente l'apps di default "email"? Bene ho creato 2 account la dentro a uno dei quale ricevo moltissima posta, il problema è/ come la cancello? Una per una? Ormai si sono accumulate più di 700 mail e manca l'opzione seleziona tutto o svuota la cartella, devono essere selezionate una per volta, come posso fare? Ogni giorno la situazione peggiora perché arrivano le altre, voi come fate?
Help me
Una per una... è il solo modo!
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ma è da pazzi, non posso selezionare quasi 1000 mail (tra ieri e stamane sono aumentate di 264) per ben 2 volte, prima per spostarle nel cestino e poi eliminarle........eppure ho flaggato l'opzione seleziona mail strisciandoci con un dito(detto a parole mie)....ma se striscio mi fâ l'aggiornamento, inoltre le stesse mail se cancellate da cellulare, stessa apps solo piú vecchia, è quella per gingerbread, non dovrebbero cancellarsi anche su kk? Stessa cosa se killate da pc o dal sito yahoo.
L'unica è terminare l'apps cancellando tutti i dati, cosi devo ricreare l'account con la speranza che non mi si ripresentano di nuovo tutte quelle mail.....oppure cambiare apps.
Non riesco a credere che mancano le opzioni piú elementari, fai un pó le prove per killare 1000 mail 2 volte, ci vuole un sacco di tempo, davvero troppo.