facciamo chiarezza sulla mod. aereo del nexus 7/// posso capire che su cellulare non si riesce a prendere il segnale e quindi non si puó telefonare, forse anche su n7 4g+lte se si attiva la mod. aereo non si prende il segnale per la connessione con operatore mobile( dico forse perchè non posso esserne sicuro), ma questa modalitá a cosa serve su n7 solo wifi??? io o in mod. aereo o in modalitá normale non trovo differenze con il mio n7 solo wifi, mi posso connettere in rete, i suoni funzionano, il bt non ho provato perchè è solo da ieri che ho fatto delle prove, whatsapp e viber funzionano benissimo, se qualcuno mi spiega a cosa serve, o meglio cosa non funziona in mod. aereo su n7 solo wifi mi toglie un sassolino dalla scarpa perchè a me "sembra" che funzioni tutto.
ps//se vado su google play non mi fa scaricare whatsapp perchè non compatibile con il mio device, ho preso l'apk in rete e l'ho installato lo stesso con il nr di cellulare, funziona benissimo, ieri ho potuto anche aggiornarlo.….e prolungare l'anno (89 cents), perchè domani scade.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di the professionist; 17-04-14 alle
Rispondi quotando
scrivete nella sezione modding