CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 129 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1288
Discussione:

[SOS-AIUTO] Domande, dubbi, aiuti e consigli sul nexus 7 2013 - no modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist

Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

Note 3 che aveva il punteggio piú alto, ora le prende dal nexus 5......cmq il nexus 7 con tutto stock ha un punteggio davvero basso, ieri ho provato una rom tanto per vedere e il valore è passato da 23 a 28mila, in entrambi i casi con kernel elementalx oc da 1.5 a 1.7ghz......n7 doveva avere un processore come n5 a 2400mhz, invece han deciso di under/clockarlo a 1500mhz, ho provato a oc oltre i 1728mhz ma non si avvia i
    Tab, ora ce l'ho fisso a 1728mhz.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Pessima scelta quella google
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Secondo me serve a poco overclockare un dispositivo a meno che non sia necessario farci qualcosa di molto pesante tipo editing fotografico e upload di grossi file su internet

Inviato dal mio fantasmagorico C6603 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Perchè? Potrei pensarla come te se si avesse una durata inferiore della batteria, ma cosí non solo il tab è piú reattivo, apre le pagine internet in pochi secondi, anche le piú pesanti, ma il bello è che la batteria dura quel 15/20% in piú....certo non sará l'oc a farla durare di piú ma il kernel che non ha eguali, è il migliore in assoluto, almeno su nexus....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si ma per quanto mi riguarda non sono differenze significative. Il Tab è cmq reattivo e anche se ci mette 3 secondi in più del tuo per aprire una pagina internet a me non cambia la vita. Cioè non è lo stesso divario che si aveva con dispositivi di 3-4 anni fa, siamo arrivati a un livello di sofisticatezza (non so se me la sono inventata questa parola XD) tale che per le operazioni quotidiane vanno benissimo tutti i dispositivi stock (tranne Samsung)

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Ma questo è un thread di problemi non di confronto o di modding
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

Caciucco (23-04-14),Daniele1926 (23-04-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Non solo problemi, ma aiuti, consigli e DUBBI.

Ora ti invito a riflettere sul significato di DUBBI.

No/no forse non sei tagliato per fare "quello"
    1) perchè dovresti capire prima degli altri cosa postare e cosa no in certi topic.

2} dimentichi troppo spesso che non è compito tuo giudicare cosa si puó postare e cosa no.
    Te dici che dai solo un consiglio, ma quando i consigli diventano troppi.....

Cmq ti ho dato la mia parola e non intendo non mantenerla, peró cavolo anche te datti una regolata.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io credo che Luca non intendesse dire che non sono post meritevoli di interesse questi, ma solo che magari ci sono sezioni più adatte tipo quella del modding.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Caciucco per il post:

thereferee (23-04-14)

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Non solo problemi, ma aiuti, consigli e DUBBI.

Ora ti invito a riflettere sul significato di DUBBI.

No/no forse non sei tagliato per fare "quello"
    1) perchè dovresti capire prima degli altri cosa postare e cosa no in certi topic.

2} dimentichi troppo spesso che non è compito tuo giudicare cosa si puó postare e cosa no.
    Te dici che dai solo un consiglio, ma quando i consigli diventano troppi.....

Cmq ti ho dato la mia parola e non intendo non mantenerla, peró cavolo anche te datti una regolata.
    Devo ammettere che hai ragione e ho esagerato :o un pò, per quanto riguarda i dubbi sull' overclock dei processi ci siamo, ma rimane sempre il problema delle rom e kernel, però se tu dici che ti hanno detto di scrivere qui non lo metto in dubbio... Ti prometto che la prima cosa che farò sarà una discussione generale...

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Io credo che Luca non intendesse dire che non sono post meritevoli di interesse questi, ma solo che magari ci sono sezioni più adatte tipo quella del modding.

Esatto, in particolare l' abbinamento rom-kernel. Semplicemente perché mi metto nei panni dei nuovi utenti che se cercano qualcosa di modding vanno della sezione modding e non guardano quà, oppure viceversa, se a un utente non interessa di modding ma vuole cercare la risoluzione dei problemi non vuole vedere post che riguardano le rom cucinate... Questa è la mia opinione, poi voi la potete pensare come volete, io ascolterò ogni opinione

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Pagina 93 di 129 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio