Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergot
Provata e confermo che come x N10, anche su N7 hai l'on dmd a schermo intero e il Live in finestra.
La cosa fantastica è che le 2 app possono coesistere sullo stesso device quindi x il Live userò la 1.5.1_7 e per l'on dmd la 2.5.
Confermo tutto quanto sopra. On Demand perfetto a schermo intero e gran bella risoluzione. Tutto il resto (purtoppo anche il Calcio) in finestra: peccato. Però il menù ha caratteri troppo piccoli; ci vuole la lente. Capita anche a te?
P.S. Qualcuno riesce a vedere il Calcio a schermo intero?
-
Quote:
GigRed
Confermo tutto quanto sopra. On Demand perfetto a schermo intero e gran bella risoluzione. Tutto il resto (purtoppo anche il Calcio) in finestra: peccato. Però il menù ha caratteri troppo piccoli; ci vuole la lente. Capita anche a te?
P.S. Qualcuno riesce a vedere il Calcio a schermo intero?
Sì, i caratteri sono abbastanza piccoli. Diciamo che per ora il bug che credo sia da risolvere sia la visione a schermo intero dei canali live
-
A me non va più con Android 4.4. Non mi apre i video dell'on demand. A voi? Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io non ho ancora aggiornato, pare che esistano incompatibilità con flash......... Fate serenamente da cavie, io vi leggo e decido con calma :-D :-D.
-
Il mio N10 non ha ancora ricevuto aggiornamenti. Quindi per ora non mi esprimo
-
Dopo il kit kat non funziona più e a voi?
-
Quote:
lmdf
A me non va più con Android 4.4. Non mi apre i video dell'on demand. A voi? Ciao.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ciao nemmeno il mio
-
Quote:
marcaucy
Dopo il kit kat non funziona più e a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie per la dritta. Mi guarderò bene dal kit kat.
-
Purtroppo non funge neanche a me...Soluzioni???