Penso che bisognerà aspettare che i Samsung vengano aggiornati a KK, cosi Sky dovrà aggiornare l applicazione per quest ultima versione di android
PS. La mia è solo una supposizione
Penso che bisognerà aspettare che i Samsung vengano aggiornati a KK, cosi Sky dovrà aggiornare l applicazione per quest ultima versione di android
PS. La mia è solo una supposizione
Ne sono convinto. E non posso non pensare male, visto che nel resto d'Europa il problema non sussiste e i Nexus vengono considerati dispositivi ufficiali. Evidentemente Samsung ed Apple sono entrate più di Google nella mentalità "mazzettara" italiana. Qui noi Nexus users siamo fuorilegge per Sky Italia
Anche i Sony..... Anzi, tutti tranne Samsung! Ed è vergognoso.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Sembra che con dolphin e una App di xda, il flash funzioni anche su 4.4 . Qualcuno ha trovato un escamotage anche x skygo?
Ragazzi, forse sono l eletto,ma sul mio Nexus 10 con Android 4.4 skygo (la 2.5.1) continua a funzionare. Pur con i soliti problemi (niente schermo intero per i canali live)
Samsung Galaxy S3 - Android 4.4.4 KitKat - CM 11 - Snapshot M9
Google Nexus 10 - Android 4.4.4 KitKat
HTC Desire - CyanogenMod 7 (Android 2.3.7) ( passato a miglior vita)
Io ho l'aggiornamento in stand by. Cerchiamo di capire meglio...
Ciao ragazzi, sono appena arrivato!
Ho appena comperato un Android S4 , quelli senza brand .
Non essendo Apple o Samsung so che non supporta SKY GO , per quello c'è il TAB3 o il Fujitsu portatile!
Però , visto che qui se ne parla, se ci fosse qualche applicazione che ce lo fa funzionare, male non sarebbe!![]()
Cosa intendete con "non funziona più"?
Perchè io l'ho installato oggi sul nexus 7 con kk e l'applicazione va, solo che se metto un canale diverso da SkyTg24 rimane all'infinito nella schermata di caricamento.. è lo stesso problema che riscontrate voi o un altro? E se fosse diverso, idee su come risolverlo?![]()