CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242
Discussione:

[BUG] Bug Nexus 7 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BUG] Bug Nexus 7 2013

    Purtroppo il nuovo nexus 7 a volume basso ha un grave difetto consistente in un ronzio fastidioso.
    Da ciò che ho verificato sul forum xda il difetto è legato alla progettazione quindi dovrebbe essere presente su tutti i nuovi nexus 7. Su xda tutti gli utenti inglesi e americani hanno il problema, ovviamente lo sento anche sul mio.
    Per sentirlo in modo palese bisogna mettere il volume al minimo in un ambiente silenzioso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si, anche il mio comprato alla mediaworld ha questo difetto (sinceramente me ne sono accorto adesso) in più come ho postato in un 3d ho dei tic metallici in uscita dalla fotocamera.. Tu li hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tic in uscita dalla fotocamera io non ne ho notati. Forse se fai una descrizione più dettagliata di come individuare il problema posso verificare meglio.
    Per il resto, se escludiamo la qualità delle foto non eccelsa, devo dire e precisare che il tablet è fantastico.
    Display, fluidità, colori, etcc....... tutto al massimo. In particolare la fluidità, rispetto ai vari galaxy tutti scatti, è davvero il meglio su android ad oggi.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicentevin Visualizza il messaggio
    Tic in uscita dalla fotocamera io non ne ho notati. Forse se fai una descrizione più dettagliata di come individuare il problema posso verificare meglio.
    Per il resto, se escludiamo la qualità delle foto non eccelsa, devo dire e precisare che il tablet è fantastico.
    Display, fluidità, colori, etcc....... tutto al massimo. In particolare la fluidità, rispetto ai vari galaxy tutti scatti, è davvero il meglio su android ad oggi.
    Entra nell'app della fotocamera e premi il tasto home.. Dovresti sentire un tic (che non fa parte dei rumori classici di android che provengono dalla cassa stereo, ma proveniente appunto dalla fotocamera). A parte questo e il ronzio della cassa quando il volume è al minimo il tablet è uno dei migliori, se non il migliore sul mercato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, il tic lo sento anch'io, ma credo sia proprio una caratteristica correlata alla chiusura della fotocamera, non crea alcun fastidio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Auspico che trovino qualcosa per eliminare il ronzio a volume basso, anche se c'è da dire che se si alza il volume poi il ronzio non è più udibile.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda non credo, anche perché alcune volte non lo fa.. Avevo lo stesso problema sul nexus 4 che per altri motivi ho cambiato e il problema sul sostituto non c'era.. Per il problema del ronzio dubito che un semplice aggiornamento software possa risolvere il problema.. Speriamo che Asus riconosca il problema.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Timetraveler


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Iphone 4S - Xperia U

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicentevin Visualizza il messaggio
    Confermo, il tic lo sento anch'io, ma credo sia proprio una caratteristica correlata alla chiusura della fotocamera, non crea alcun fastidio.

    Quella sorta di click è tipico anche del mio Xperia U, prodotto da Sony. Deduco sia un rumore perfettamente normale quando si chiude la fotocamera.
    Quello del ronzio voglio verificarlo...
    Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
    Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    211
    Smartphone
    iPhone 4s, Galaxy s3, Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timetraveler Visualizza il messaggio
    Quella sorta di click è tipico anche del mio Xperia U, prodotto da Sony. Deduco sia un rumore perfettamente normale quando si chiude la fotocamera.
    Quello del ronzio voglio verificarlo...
    Il click lo hai anche quando i suoni sono completamente tolti? Io nell's3 che avevo prima niente del genere, e no c'era niente del genere nemmeno su un note 2 e un galaxy tab 7 2..

    Il ronzio io l'ho verificato e c'è.. Solo che devi stare con l'orecchio attaccato alla casa perché sennò non lo senti, ma resta il fatto che se io pago un prodotto, non voglio averlo con nessun difetto, perché sennò non ti pago proprio. Mi sono rotto di fare da beta tester, che sia un Nexus o un telefono htc, samsung sony ecc.
    Poi so che la serie nexus è stata fatta per chi vuole subito l'aggiornamento, o che smanetta ecc, ma resta il fatto che, cacciando i soldi, pretendo di avere un telefono perfetto.. Altro che controllì qualità

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il difetto del ronzio sicuramente è fastidioso. Però devo dire che ad oggi questo è il dispositivo meno difettoso che ho avuto fra le mani. Con iPhone sverniciature ed effetto mano spaventoso mi hanno indotto a cambiare, i vari galaxy fluidità a singhiozzo, etccc...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy