gente io vorrei sapere se questa tastiera bluethoot è compatibile...
Samsung BKB-10ITWEGXET tastiera
oppure me ne potete consigliare una da expert\marcopolo che li ho un buono da 40 euro
grazie
ps tablet spettacolare
gente io vorrei sapere se questa tastiera bluethoot è compatibile...
Samsung BKB-10ITWEGXET tastiera
oppure me ne potete consigliare una da expert\marcopolo che li ho un buono da 40 euro
grazie
ps tablet spettacolare
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Buonasera a tutti, qualcuno mi consiglia una buona batteria esterna da usare con questo tablet e con un Galaxy Nexus(futuro Nexus5)?
P.s. io ho appena preso questa
http://m.ebay.it/itm/121173675777?nav=SEARCH&sbk=1
Ciao, ti è arrivata?
Io l'ho ordinata la settimana scorsa ma la data di prevista consegna è tra il 28 settembre e l'8 ottobre (e grazie al ...) :-)
Ho anche provato a scrivere al venditore ma mi ha risposto che il corriere che usano non dà tempi più precisi di quelli scritti su amazon... booh... arriverà...
Comunque 'sto tablet è uno spettacolo!
qualcuno ha provato la cover ufficiale ASUS TRAVEL???
Feedback?
a me è arrivata stamani la inventcase da 9,90 e spicci..
che dire, per quello che costa, non è ottima.. di più!
l'unico difetto è l'odore.. puzza un po'.. e non intendo puzza di plastica.. odore sgradevole.. ma presumo che tra un paio di giorni stando all'aria passerà..
tetsuya (05-10-13)
arrivata anche a me la Invent case, dopo una settimana esatta dal pagamento.
In effetti puzza un pò quando è aperta ma per il resto ha solo aspetti positivi.
le misure sono perfette per il device e rimangono scoperte tutte le parti tipo altoparlanti, pulsanti ed entrata cuffia.
tenendola in mano trasmette un feeling veramente piacevole, dà l'idea di un'ottima qualità. Per valutare la resistenza nel tempo ovviamente bisogna aspettare.
La calamita aderisce bene e in fase di chiusura spegne lo schermo mentre invece in fase di apertura a volte lo fa e a volte no. Succede anche a voi???
Per 12,95 euro sono veramente soddisfatto
tetsuya (05-10-13)
A me è arrivata oggi, confermo le impressioni positive, Il rapporto qualità prezzo è ottimo.. Anche a me accensione automatica sembra funzionare un po a random. Inoltre trovo molto comodo il pennino, non l'avrei preso a parte, ma essendo incluso tutto guadagno!
tetsuya (05-10-13)
A me deve ancora arrivare... consegna prevista tra il 28 e l'8 ottobre... arriverà...
A proposito di pennino, qualche tempo fa per curiosità ho chiesto in uno dei soliti maxi negozi di elettronica quanto costasse un pennino e mi sono spaventato... quello che costava meno costava 12 euro, come la custodia di cui stiamo parlando (compreso pennino e spese di spedizione)...![]()
Arrivata!
Bella, solo 2 appunti che sono già stati segnalati:
puzza di pesce!
quando si apre e chiude non sempre lo schermo reagisce correttamente spegnendosi e riaccendendosi.
Rapporto qualità/prezzo comunque altissimo.
tetsuya (05-10-13)