ragazzi quando seleziono la "taglia" di una cover mi escono due nexus 2013, uno fhd e uno no. Che vuol dire? io ho il 7 2013 16gb. Grazie e buone feste
ragazzi quando seleziono la "taglia" di una cover mi escono due nexus 2013, uno fhd e uno no. Che vuol dire? io ho il 7 2013 16gb. Grazie e buone feste
SM-N9005
GT-I9505
Fhd stá per full hd, che io sappia hanno le stesse misure i nexus 2013., nexus 2013 non FHD non ce ne sono, forse intendono il mod. 2012.
Leggiti le dimensioni dei nex 2013 vedrai che sono le stese.
Cmq prendi la igadgitz su amazon, 9,49 e vivi felice.
Buon Natale
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
rrich (27-12-13)
Qualcuno usa un gamepad per giocare sul nostro nexus?
Io ho quella originale Asus per un tablet 7 pollici generico, e mi ci trovo molto bene. Non è proprio economicissima, però.
Per quanto riguarda il Joypad, io possiedo un Dualshock 3 (che già utilizzo su PC) e che vorrei utilizzare anche su Nexus 7 senza rooting.
ciao ragazzi ho acquistato un nexus 7 e volevo comprare una custodia, girando ho scoperto che c e la taglia nexus 7 2013 e la nexus 7 2013 fhd.....che differenza c e? come scopro di che taglia è il mio?![]()
Se leggi pochi post prima del tuo trovi le risposte sul fhd e anche sulla custodia.. la igadgitz è ottima, 10€, un prezzo ottimo in relazione alla qualità della cover
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
suraxs (27-12-13)
Ragazzi a me è appena arrivata la poetic slimline, tutti ne avevano parlato bene ma non credevo potesse dare questa sensazione di eleganza che ha.
I punti di forza sono il blocco e sblocco automatico; i magneti che la tengono chiusa e che sono nascosti internamente al materiale, quindi non toccano direttamente il tablet e non possono graffiarlo; la protezione totale lungo i bordi e non solo negli angoli; un ulteriore magnete che tiene fisso lo stand in posizione "da scrivania"; feritoie ben accessiibili per tutti i servizi; spessore sottile, leggerezza ed eleganza.
Di contro per ora non ne vedo.
Il tutto a circa 20€.
Lascio il link:
http://www.amazon.co.uk/Poetic-Sliml...poetic+nexus+7
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
tetsuya (28-12-13)
Sto cercando una custodia minimale, giusto per i graffi, sto pensando di prendere questa:
igadgitz Nero Custodia Rigida Case Cover Protezione per Nuovo Google Nexus 7 FHD Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE 2013 Modello 2 II Generazione (Uscito Agosto 2013): Amazon.it: Elettronica
iGadgitz Black Glossy PC Hard Case Cover for New Google Nexus 7 FHD 2013 Model 2nd Gen Generation (released Aug 2013) Android Tablet 16GB 32GB 4G LTE | Crystal/Hard Cases | igadgitz.com | Buy Online Now!
Costa poco e dai commenti sembra vada bene.
Qualcuno la conosce o avete suggerimenti su qualche valida alternativa?