CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 667
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, custodie, pellicole, tastiere etc per il nuovo N7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Certo, Come tutte le apps che in qualche modo agiscono sul sistema operativo.

    Come aggiungere colori alle celle della quick setting(vedi sopra)
    Oppure(anche se non si vede bene), aggiungere effetti allo scroll di liste

    http://www.mediafire.com/?slatxp820e19i9f

    Ma questo non è che la millessima parte di ció che puoi fare con xposed, scaricabile da xda.
    Ultima modifica di the professionist; 25-02-14 alle 11:03
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso fare il root senza pc? Ho un MacBook pro...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Posso fare il root senza pc? Ho un mac book pro...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #544
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Se ci riesci diventi una leggenda, cmq c'è la sezione apposita per chiedere e trovare tutto ció che ti occorre per fare il root, con windows basta un solo programma, ma credo che si possa fare anche con mac.

    Tanto rumore per le icone tonde del nuovo s5(cmq sembra davvero ottimo), io su n7 ce le ho da sempre


    Ultima modifica di the professionist; 25-02-14 alle 12:39
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non voglio entrare nella leggenda.. solo fare il root ed installare exposed.. ho il nexus e il mac

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quindi non posso che ripeterti che c'è un thread interamente dedicato a ció che ti interessa, parlarne qui oltre che improduttivo si è anche OT, quindi non ti resta che andare sulla discussione , cmq con windows basta avere il toolkit, che altro non è che un programma da installare sul pc, com mac non saprei, ma di sicuro c'è qualcosa di simile, o magari lo stesso programma, la difficoltá maggiore che "potrai" incontrare è farsi riconoscere l'n7 dal pc(anche con windows), per via dei driver ADB, io ero arrivato sul punto di lasciare, poi invece ci son riuscito, e solo quando ci riesci ti accorgi che è una cosa facilissima.

    Lo troverai scritto, ma ti anticipo che prima di fare il root il tab va sbloccato, o meglio il bootloader va sbloccato, operazione che si puó fare sempre dal toolkit, ti accorgerai se hai il bootloader sbloccato in fase di avvio, se il lucchetto(che appare ad ogni avvio) è aperto vorrá dire che è sbloccato.

    Vai qui, fatti una sana lettura e ció che non ti è chiaro lo chiedi


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335388
    Ultima modifica di the professionist; 26-02-14 alle 10:09
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Come la vedete una tastiera per n7, serve? Non serve?
    A mio parere non la vedo cosi importante, anzi direi che è solo un intralcio, ormai sono abituato con la mia penna.
    Peró ho visto delle tastiere davvero belle,, con la dock in modo che il tab ci va infilato dentro, struttura in alluminio, permette di metterci il tab sia in orizzontale che verticale e ha anche una custodia che protegge tab e tastiera.
    I prezzi non sono alti, questa che ho trovato per risparmiare un pó costa 18 euro sped. Con corriere espresso inclusa.
    Cosa ne dite???
    È rossa, col tab nero la vedo bene, a parte che non ci vedo utilitá, qualcuno la usa? È davvero così inutile??
    Grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    secondo me è una cosa soggettiva e dipende dall'utilizzo che ognuno ne fa! la tastiera può essere utile a chi usa il tablet prettamente per prendere appunti o a chi si dedica alla scrittura.
    io che lo userò per navigare, leggere e consultare pdf non saprei che farmene di una tastiera; usarla solo per scrivere una mail o un messaggio è assolutamente inutile, è solo d'intralcio.

  10. #549
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa per me, se dovrei scrivere intere pagine in un formato qualsiasi sicuramente ritorna utile e stanca di meno, perchè scrivere col ditino un'intera pagina stanca, anche con la penna, ne ho comprate 2, la prima un pó troppo lunga per i miei gusti, è come una normale bic, cosí ne ho preso un'altra un pó piú corta, è perfetta, non saprei farne a meno, poi è anche una vera penna, quindi touch da un lato e penna a inchiostro nell'altro......l'unica è che se la usi come touch va bene, ma come penna normale si deve togliere il cappuccio e non puó essere messo dall'altra parte perchè c'è il touch, il cappuccio(che poi è metá penna lo devi riporre altrove,
    Vabbè che da penna l'ho usata solo per vedere se scriveva, scrive ed ha pure una buona punta.
    Ci stó scrivendo in questo momento.


    Ma quando te lo consegnano? Hai domani e venerdi, poi scatta alla prossima settimana, con corriere espresso in 1/2 giorni dovrebbe arrivare…


    Ti piace questo modo per scorrere le liste?


    http://www.mediafire.com/?0zoz3c15a2aaao9


    Ne provo diversi, questo non lo uso, ce ne sono molti che almeno sono piú ordinati, come l'altro che ho postato è stile nexus 5
    Ultima modifica di the professionist; 26-02-14 alle 17:28
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    dovrebbe arrivare domani o dopodomani.

    non riesco a vedere il video, nè online nè scaricandolo

    comunque siamo OT

Pagina 55 di 67 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy