Azz, quindi mi toccherà prendermi la travel anche, fai sapere come ti sembra quando la vedi
Visualizzazione stampabile
Azz, quindi mi toccherà prendermi la travel anche, fai sapere come ti sembra quando la vedi
Quote:
Originariamente inviato da Teus
Si si stasera la provo....l'ho presa ed è quella che mi convinceva di più perchè ha il magnete che si gira indietro e quindi teoricamente copre e protegge meglio senza rischiare troppo che si apra nello zaino....poi si vedrà! Vi aggiorno!
Inviato dal mio GT-I9001
Mi consigliate un pennino per il nuovo nexus 7?
lo comprerei dai cinesi ma ho una paura fottuta di strisciare lo schermo :O
Allora.....la cover calza bene sul nexus 7 per quanto riguarda l'incastro...poi invece quando è chiusa rimane un pò alzata e non pienamente aderente allo schermo...la funzione wake-up funziona quasi sempre, i tasti fisici sono ben accessibili e il materiale è buono!
Voto 8,5/10. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ma lunga attesa per averla...
Ho comprato anche un cavo otg su amazon (circa 3,40€)...ho provato un mouse e funziona perfettamente....la chiavetta non la legge ma serve sicuramente un'app apposta....nexus media importer se non sbaglio!
Inviato dal mio Nexus 7
Bene, cover arrivata. Confermo tutto quello detto in precedenza, la cover è di ottima fattura e addirittura meglio della precedente in quanto, la parte posteriore in cui è alloggiato il tab, adesso è ritagliato al centro, migliorando la stabilità quando appoggiato in una delle ben 3 / 4 posizioni possibili. Per il resto come già detto.
Grazie del feedback eternum. A te quanto ci è voluto per farti consegnare il pacco? A quanto pare ci vuole un po'. Comunque sono felice che sia ottima come cover, non vedo l'ora di metterla. Mi fa venire l'ansia girare col tablet senza!
Invece qualcuno conosce un joypad compatibile da utilizzare senza bisogno di root? O col filo o tramite bluetooth. Mi piacerebbe poterlo usare con giochi tipo Modern Combat e simili.
http://www.amazon.com/Playpad-Androi.../dp/B0092ZEIN4
Ho trovato questo, che esiste anche nella versione pro, ma non capisco bene se è compatibile con tutti i giochi
Ciao! Cercavo una cover tpu gel con queste caratteristiche , ancora non l'ho trovata. Prezzo sui 10 euro /incluse spese spedizione), gialla o al massimo verde , ed infine pagabile con carta di credito..se la trovate sarebbe grandioso ahah
Arrivata la Cover in una settimana. Molto ben fatta e onestamente non mi sembra che graffi e che la placca di ferro urti sullo schermo come letto in giro.. Il nexus si incastra molto bene anzi forse troppo perché per levarlo da dentro ho dovuto tirare un po'. Compresa anche di pellicola e pennino. Per 14€ l'unico difetto è che puzza di pesce xD
ripropongo una domanda fatta post fa:
avete da consigliarmi un paio di cuffie con anche microfono che funzionino bene sul nexus 7 e che non costino troppo?
Arrivata la cover consigliata da Eternum. Che dire, non ha nessuna parte rigida che possa rigare, graffiare o rovinare il tablet. Comprensiva di fascia posteriore per tenere bene il tablet quando la custodia è aperta. È arrivata in 5 giorni, sleep/wake funziona alla chiusura/apertura della cover. Per 9 € davvero un bel prodotto. Ringrazio ancora Eternum per la dritta.
Ragazzuoli ma il tablet con travel cover da inattivo (dopo 10 minuti che lo avete riposto sul tavolo) fa il wake on aprendo la cover?
Io ho due (bontà del venditore) travel cover poetic (una in vendita stracciata in zona faenza, RA, anche 5 euro se venite a prendervela;)) e fa il wake on solo se è stato messo in standby da pochi minuti.
Feedback please
con la mia il wake on c'è sempre
il mio è alatalenante alle volte non si accende quando apro la cover ... a cosa può essere dipeso? luce della stanza? sensore coperto da unto delle mie ditacce ... altro?
cuffie .... qualcuno ha da consigliare cuffie? ... vanno bene tutte? perché con lo smartphone avevo comprato delle cuffie con microfono ma poi non funzionavano bene e facevano contatto e vorrei evitare la stessa cosa per il tablet
PS: cmq sta cosa del thread unico è una palla .... leggo un sacco di post inutili sulla cover che ho preso all'acquisto e non posso schipparli perché altirmenti non mi arrivano le mail ... quando aprendo un thread apposito avrei ricevuto o no solo le cose che veramente mi interessavano
Mi potete indicare un caricabatteria da auto? non vorrei comprarne uno sbagliato. Su amazon c'è questo che è per nexus 7 2012, ma non so se è compatibile con il 2013.
Caricabatteria da auto per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica
prendi uno che ha la presa USB così lo puoi usare per ogni device (e ti va bene anche per roba che nn usa il microusb se hai il cavetto giusto)
Secondo te questo va bene come valori? scusa ne capisco poco.
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
le prese USB fanno tutte 5V quindi secondo me una vale l'altra
quella lì mi pare ottima perché ha due ingressi (due anni fa io ho pagato lo stesso prezzo per una da un ingresso solo)
io prenderei quella
grazie mille
Visto che quella presa su amazon dopo un mese non è arrivata son stato costretto (visto che son fuori casa per alcune settimane) a prendere la travel cover asus a 19.90 da mediaworld. Ero scoraggiato da tutti i commenti negativi trovati online, invece mi son dovuto ricredere, certo per quanto costa offre veramente poco niente wake on o magnete per tener chiusa la flip, ma il materiale mi pare buono, solo un po' troppo liscio al tatto, è gomma rigida praticamente. Avvolge il tablet molto bene, tutti gli spigoli sono ben protetti. Il difetto principale che le recensioni in giro sostengono, ovvero che rivoltato la clip la cover si toglie dal lato, non lo sto riscontrando minimamente, rimane ferma al suo posto anche sollevando appeso per per la flip. Se costasse almeno 1/4 di meno sarebbe un buon acquisto per chi viaggia, per usarlo in casa o tutti i giorni probabilmente una cover tipo poetic è più comoda.
Ma custodie con tastiera ?
Ragazzi quale dei tanti cavi otg che ci sono su amazon mi consigliate? :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Questo XD
https://shopmeenova.appspot.com/st/p/m3r.html
Scherzi a parte, se ti serve per mettere microsd quello è ottimo, altrimenti per tastiere mouse etc va bene uno qualunque ;)
Ciao a tutti ho appena acquistato il nexus 7 mi consigliate una bella cover? Ne ho vista qualcuna qui nella discussione ma sono indeciso... La migliore qual'è x voi?
Ragazzi ma quella originale asus com e??? L ho trovata a 20 € da saturn