Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Ragazzi ma quella originale asus com e??? L ho trovata a 20 € da saturn
Dici la travel...
Diciamo che non è il massimo, non solo non puoi utilizzare la cover come sostegno per il tablet ma mi sembra troppe sottile... Sarebbe bella la cover ufficiale premium ma nei negozi manco l'ombra... E poi costa 50 Cucuzze...
-
Quote:
salem82
Dici la travel...
Diciamo che non è il massimo, non solo non puoi utilizzare la cover come sostegno per il tablet ma mi sembra troppe sottile... Sarebbe bella la cover ufficiale premium ma nei negozi manco l'ombra... E poi costa 50 Cucuzze...
Quella che ho visto io era ufficiale Asus... 20€ da saturn, sul sito Asus 29€ a 50€ qual'è??
-
https://www.youtube.com/watch?v=hA6Q...e_gdata_player
Quote:
droidmax
Quella che ho visto io era ufficiale Asus... 20€ da saturn, sul sito Asus 29€ a 50€ qual'è??
-
Ops credevo di stare nella sezione del nexus 7(2012) vabbe scusate il disturbo :-)
-
Quote:
morpheus81
Ciao a tutti ho appena acquistato il nexus 7 mi consigliate una bella cover? Ne ho vista qualcuna qui nella discussione ma sono indeciso... La migliore qual'è x voi?
Tra tutte quelle che ho visto e provato, la roocase origami è la più bella in assoluto, per design, funzionalità e materiali
-
Grazie per la risposta... ma intendi la slim fit o la slim shell?
-
Quote:
morpheus81
Grazie per la risposta... ma intendi la slim fit o la slim shell?
Ciao, in realtà la tua domanda mi ha messo un attimo in difficoltà e così ho cercato.....sul sito rooCase in realtà ci sono solo quei "pacchi" con il pennino in "pelle" (o simil pelle)....
Cmq per intenderci quella che intendevo io è questa:
Amazon.com: rooCASE Google Nexus 7 FHD 2nd Gen Tablet Origami SlimShell Folio Case Cover - Black (Updated Sleep / Wake Feature): Computers & Accessories
c'è sicuramente anche sullo store italiano
Quando è arrivata sono rimasto molto colpito essendo la custodia mooolto meglio di quanto credessi
-
OK quella che immaginavo... Le altre non sono il massimo... Da amazon.com stanno a 9 e 98 su amazon.it a 22 euro... Chissà dove la prenderò :)
-
Ho comprato la igadgitz, ne ho prese 2,una per me e l'altra per la mia fidanzata, a giorni dovrebbe arrivare... Speriamo di non rimanere deluso.. Vi saprò dire
http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...h_ni_t?ie=UTF8
-
Quote:
morpheus81
OK quella che immaginavo... Le altre non sono il massimo... Da amazon.com stanno a 9 e 98 su amazon.it a 22 euro... Chissà dove la prenderò :)
Da amazon.com non la spediscono in Italia, o almeno, al mio indirizzo dice che non può spedire (Torino) :(
-
Qualcuno ha preso una tastiera bt per il nostro nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Qualcuno ha preso una tastiera bt per il nostro nexus?
Io si...su amazon...c'era scritto che era pressochè universale....ha i tasti funzione dell'ipad...funziona su nexus ma ogni volta devo disaccoppiare e riaccoppiare, altrimenti non scrive....provato su ipad e funziona bene sempre, provata su galaxy s plus e da lo stesso problema del nexus....pero una volta ri accoppiata funziona alla grande!
Pagata 17-18€ su amazon!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io ne cercavo una simile a quelle per il 2012, dove bastava inserire il tablet per orizzontale...
-
anch'io sto cercando una tastiera..qualche consiglio?
-
Quote:
urano
Tra tutte quelle che ho visto e provato, la roocase origami è la più bella in assoluto, per design, funzionalità e materiali
L'hai acquistata su amazon.it ? Sarei intenzionato ad acquistarla, ma i quasi 40€ totali per ordinarla sono un po troppi.
-
Quote:
vbljj
L'hai acquistata su amazon.it ? Sarei intenzionato ad acquistarla, ma i quasi 40€ totali per ordinarla sono un po troppi.
40 assai sono... A questo punto ti prendi la premium a 50 ma è originale asus ed è fatta di materiali sicuri..
-
Quote:
salem82
40 assai sono... A questo punto ti prendi la premium a 50 ma è originale asus ed è fatta di materiali sicuri..
No ma il punto è che non voglio e posso spendere così tanto per una cover :D Peccato perché ho visto delle recensioni e sembra molto buona e elegante; guarderò altrove
-
Quote:
vbljj
No ma il punto è che non voglio e posso spendere così tanto per una cover :D Peccato perché ho visto delle recensioni e sembra molto buona e elegante; guarderò altrove
In questi giorni mi deve arrivare la igadgitz, 8 euro e dalle recensioni sembra ottima..
-
Quote:
salem82
In questi giorni mi deve arrivare la igadgitz, 8 euro e dalle recensioni sembra ottima..
Si, mi sa che acquisterò anche io questa :) l'hai presa su amazon vero?
-
Quote:
vbljj
Si, mi sa che acquisterò anche io questa :) l'hai presa su amazon vero?
Si, ne ho prese due, una per la mia fidanzata... Le spese di spedizione poi sono gratis... Diciamo che è un rischio che vale la pena..
-
Quote:
salem82
Si, ne ho prese due, una per la mia fidanzata... Le spese di spedizione poi sono gratis... Diciamo che è un rischio che vale la pena..
Si hai ragione, a quel prezzo ci può stare. Peccato per la spedizione, ho amazon prime e volevo sfruttarlo anche per questo :)
-
Quote:
urano
Ma poi l'hai comprata la custodia?
Io ho dei dubbi, a partire dal fatto che non so se Amazon.com spedisce in Italia e quanto ci mette... In più, secondo voi, è molto spessa (tipo 3 millimetri o meno)?
-
Di tastiera ce n'è una su ebay a 20 euro. A breve la ordino e vi faccio sapere.
-
Ragazzi ma la cover acquistabile sul playstore com'è? L'ho appena comprata perché la inventcase che usavo prima ha cominciato a sporcarsi subito e puzzava anche O_o
-
Quote:
fradbari
Ma poi l'hai comprata la custodia?
Io ho dei dubbi, a partire dal fatto che non so se Amazon.com spedisce in Italia e quanto ci mette... In più, secondo voi, è molto spessa (tipo 3 millimetri o meno)?
Probabile che amazon.com questo tipo di prodotti non li spedisca perchè devi passare per forza d amazon.it (in realtà c'è una sorta di regolamento che dice che alcuni prodotti di elettronica e accessori vari debbano passare solo attraverso gli store nazionali). Cmq io la custodia l'ho acquistata e confermo sia per me la più bella vista e provata. Per design, materiali e anche dimensioni (si, lo spessore del retro dovrebbe essere 2-3 mm credo).
Ho anche una custodia/tastiera-bt e precisamente la IVSO, ma devo dire che lascia molto a desiderare
-
-
Quote:
salem82
Come finiture e protezione non sembra affatto male, peccato o che sia spessissima! Non so xke per questo nexus stanno facendo 1po tutti custodie così spesse.... :-(
Di ultraslim vere praticamente non ce ne sono, forse solo la custodia premium ufficiale Asus...
-
Quote:
fradbari
Come finiture e protezione non sembra affatto male, peccato o che sia spessissima! Non so xke per questo nexus stanno facendo 1po tutti custodie così spesse.... :-(
Di ultraslim vere praticamente non ce ne sono, forse solo la custodia premium ufficiale Asus...
Non è troppo spessa, e comunque più sottile vorrebbe dire che non protegge abbastanza il tablet, ho girato io il video, se avete delle domande sulla cover esponetele...
-
Quote:
salem82
Quando ti arriva fai una piccola recensione se puoi :) L'ho ordinata anche io.
-
Quote:
vbljj
Quando ti arriva fai una piccola recensione se puoi :) L'ho ordinata anche io.
Già fatta... Guarda il video qui sopra..
-
Quote:
salem82
Già fatta... Guarda il video qui sopra..
Ops, me la ero proprio persa :) Quanto tempo ci hanno messo per arrivarti?
-
Quote:
vbljj
Ops, me la ero proprio persa :) Quanto tempo ci hanno messo per arrivarti?
3 giorni lavorativi, ho fatto davvero un buon acquisto.
-
Quote:
salem82
3 giorni lavorativi, ho fatto davvero un buon acquisto.
Ottimo! A me hanno spedito il 19, speriamo arrivi domani allora :)
-
Quote:
vbljj
Ottimo! A me hanno spedito il 19, speriamo arrivi domani allora :)
L'unica cosa che un pò mi ha deluso è il gancio che chiude la custodia che è un pò duro da aprire ma non graffia il tablet per fortuna...
-
Quote:
salem82
L'unica cosa che un pò mi ha deluso è il gancio che chiude la custodia che è un pò duro da aprire ma non graffia il tablet per fortuna...
Ah ok, ho capito. L'importante non graffi allora. Senti, ma è arrivato con la posta normale o con altri mezzi?
-
Quote:
vbljj
Ah ok, ho capito. L'importante non graffi allora. Senti, ma è arrivato con la posta normale o con altri mezzi?
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
-
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
-
Quote:
salem82
Quel deficente del postino/corriere l'ha messa sopra la cassetta delle lettere visto che non entrava nella cassetta a rischio che qualcuno potesse rubare il pacchetto...-poteva almeno suonare il citofono....
Comunque è posta ordinaria credo..
Pensa te o_O E' proprio quello che temo, poste italiane :D Speriamo va :)
Quote:
salem82
In regalo c'è anche la pellicola.... Ma visto che è un gorilla glass non vedo il motivo di metterla.... Il nostro display è trattato per far scorrere bene le dita...perche rovinare tutto con una pellicola?
Scorrono anche fin troppo le dita, a volte mi perdo i tasti virtuali giocando a FIFA14 :D
-
Quote:
vbljj
Pensa te o_O E' proprio quello che temo, poste italiane :D Speriamo va :)
Scorrono anche fin troppo le dita, a volte mi perdo i tasti virtuali giocando a FIFA14 :D
Se ti piacciono i giochi fai pure un giro nella play list qui sotto la mia firma...
-
Quote:
salem82
Daaai :-)
Il rischio di graffiarlo c'è sempre :-P